[ot-caption title=”Juande con la maglia del Ponferradina” url=”http://speziacalcionews.it/quotidiano/files/uploads/2014/07/Juande.jpg”]
Ormai manca solo l’annuncio a quanto pare, Guido Angelozzi sarà il nuovo Direttore Sportivo dello Spezia e si metterà subito al lavoro per tirare le fila delle trattative imbastite.
Nei giorni scorsi abbiamo parlato del portiere Goran Blazevic, e del difensore Piotr Celeban che restano i primi probabili acquisti, ai quali si aggiunge Mario Situm della Dinamo Zagabria.
Il nome nuovo è quello di Juande, spagnolo classe 86, centrocampista del Ponferradina, formazione di Segunda Division Spagnola, per lui in passato anche Real Betis, Granada ed i Belgi del Westerlo.
Ma la trattativa più eclatante, anche perché si tratta del mercato Italiano, è quella riportata da Tuttomercatoweb che vedrebbe lo Spezia impegnato in una maxi operazione con l’Atalanta che porterebbe alla corte di Bjelica ben quattro giocatori di livello.
Si tratta del trequartista Franco Brienza, quest’anno all’Atalanta, del centrocampista Ivoriano Moussa Koné, anche lui all’Atalanta, ai quali si sarebbero aggiunti il difensore Michele Canini, quest’anno in prestito al Chievo ed il centravanti Matteo Ardemagni, quest’anno tra Chievo e Carpi.
Ci limitiamo a riportare l’indiscrezione, senza confermarla.