[ot-caption title=”Guido Angelozzi – Foto Patrizio Moretti” url=”http://speziacalcionews.it/quotidiano/files/uploads/2014/07/Guido-Angelozzi1.jpg”]
Confermare la maggior parte dei giocatori attualmente in rosa, inserendo qualche elemento di qualità su richiesta dell’allenatore.
La maggior parte dei tifosi, il 56%, ha votato per questa soluzione, peraltro tranquillamente attuabile in un mercato che deve ancora decollare del tutto.
Le altre opzioni del Sondaggio che vi abbiamo proposto in questi giorni, hanno avuto una percentuale più bassa.
I tifosi puntano quindi sulla continuità, senza stravolgimenti dell’organico e con l’innesto di giocatori importanti, anche pescando sul mercato estero.
Al di là delle dichiarazioni di Miskovic e Angelozzi, quelli che saranno i movimenti del mercato aquilotto li vedremo strada facendo, resta il fatto che attualmente ci sono diversi giocatori da piazzare e che non rientrano nei piani della società.
Poi ci sono i contratti onerosi, sui quali il DS potrebbe lavorare in uscita, anche se, parole di Miskovic, non solo non si regaleranno giocatori, ma nemmeno è intenzione della società esporsi in buonuscite o pagamenti di stipendi per altre società.
Ma il ritrovo per la partenza alla volta di Moena incombe e qualche innesto, gioco forza, lo vedremo molto presto.