Marco Sansovini e Ivano Baldanzeddu passano all’Entella, De Col allo Spezia

|

|

[ot-caption title=”Marco Sansovini ex Capitano dello Spezia” url=”http://speziacalcionews.it/quotidiano/files/uploads/2014/07/Marco-Sansovini.jpg”]

Il mercato di Guido Angelozzi comincia a prendere forma in queste ore, ed ecco subito in tavola un’operazione che libera due posti in Lista A ed inserisce un giovane di sicure qualità in Lista B.

Come preannunciato infatti, Filippo De Col è un giocatore aquilotto da questo pomeriggio, Angelozzi ne acquisisce a titolo definitivo l’intero cartellino, rilevando la compartecipazione della società chiavarese, ma anche quella del Verona.

Nello stesso tempo Marco Sansovini, passa a titolo definitivo all’Entella che ne rileva anche l’ingaggio, allungandogli di un anno il contratto e spalmando la cifra.

L’operazione si sarebbe fatta in ogni caso, visto che la società del Tigullio aveva da tempo messo gli occhi sull’ormai ex Capitano dello Spezia.

Nell’operazione De Col entra invece in parte il trasferimento di Ivano Baldanzeddu che ha ancora due anni di contratto con lo Spezia, il giocatore si trasferisce nel Tigullio in prestito e la società spezzina contribuirà anche in parte all’ingaggio.

Filippo De Col va quindi in lista B, quella che permette anche di avere i contributi federali a seconda del minutaggio, ma soprattutto ora lo Spezia ha due posti in più in Lista A per inserire nuove pedine.

La cifra dell’operazione è piuttosto sostanziosa, ma non supera in totale, il milione di Euro.

Enrico Lazzeri
Enrico Lazzeri
Nato a La Spezia, è il Direttore Responsabile della testata, segue lo Spezia con passione e trasporto dai primi anni '80 prima da tifoso, poi da tecnico televisivo ed infine da giornalista. Per anni Direttore di Astroradio, collabora con Tele Liguria Sud dagli anni 80, attualmente opinionista nella trasmissione Voglia di Spezia al giovedì sera.
Commenti Facebook

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
Punteggio utente captcha non riuscito. Ci contatti per favore!

Ultimi articoli

News Italpress

Altri Articoli
Correlati

I big insostituibili – Nelle prime 20 giornate, i fratelli Esposito e Hristov staccano tutti

Sono trascorse venti giornate di campionato, con i 38...

Le Interviste – D’Angelo “Il Bari ha meritato, ma noi non siamo mai stati così sotto tono”

Dopo la sconfitta per 2-0 al "San Nicola" di...

Il COMMENTO su Bari-Spezia di Massimo Benedetti

Speriamo che il 2025 porti nuova linfa allo Spezia.L'anno...