[ot-caption title=”Foto di Gruppo a fine serata” url=”http://speziacalcionews.it/quotidiano/files/uploads/2014/07/60-Il-70esimo-è-finito-una-Festa-da-ricordare.jpg”]
E’ stata una serata da brividi, tanti ex-aquilotti vecchi e giovani, ma tutti ancora con questa maglia nel cuore, a calcare il terreno dell’Alberto Picco.
Grande merito anche alle Vecchie Glorie del Torino, con Capitan Claudio Sala in testa e Mister Emiliano Mondonico in panchina.
Ma è stata importante anche la partecipazione dei Vigili del Fuoco con il Trofeo del 1944 e dei Veterani dello Sport che hanno anche contribuito in maniera consistente nell’organizzazione della Manifestazione.
La squadra degli All Stars Spezia, rigorosamente Over 40, conquista il Trofeo, ma la vittoria è per l’incasso, cospicuo, che verrà dato in Beneficenza.
Chi era al Picco, si è stropicciato gli occhi per le prodezze del “Figlio del Vento” Coti e del “Sindaco” Chiappara, ma anche per il gol di “Condor” Agostini e le geometrie di “Giotto” Caverzan.
A fine serata cena a Cadimare all’interno della Caserma dell’Aeronautica, con la consegna delle pergamene ricordo ai famigliari degli Atleti protagonisti dell’impresa del 1944.
La Fotogallery dell’evento qua sotto:
[ot-gallery url=”http://www.speziacalcionews.it/gallery/fotogallery-splendida-serata-70esimo-scudetto/”]