Le nuove maglie per la Stagione 2014-15, logo stilizzato e la frase di Paolo Ponzo!

|

|

[ot-caption title=”Le nuove maglie dello Spezia Calcio edizione 2014-15″ url=”http://speziacalcionews.it/quotidiano/files/uploads/2014/07/maglia-14-15-all.jpg”]

Attraverso il sito Ufficiale, lo Spezia Calcio ha presentato le nuove maglie per la prossima stagione di Serie B.

Diverse le innovazione nello stile classico della casacca completamente bianca e priva di altri innesti se non quello della Lotto.

Spicca il Logo che ritorna lo storico ACS sul petto, con lo scudetto e, sul collo, la frase di Paolo Ponzo che racchiude e rappresenta tutto ciò che il tifoso vuole da chi la indossa.

Questi i dettagli sulla realizzazione:

La nuova maglia dello Spezia: tradizione, cuore e anima

Lotto Sport Italia e lo Spezia Calcio presentano le nuove maglie per il campionato 2014/2015: continua per il terzo anno la partnership tra l’azienda di Montebelluna e il club aquilotto con l’unveiling dei kit gara per il campionato ormai alle porte.

Elemento distintivo di una fede, simbolo di riconoscimento e fulcro assoluto di passione, la nuova maglia dello Spezia si propone come punto di congiunzione tra passato, presente e futuro

Tradizione: la maglia bianca, la ricomparsa del simbolo ACS sul petto delle Aquile, nero su bianco, un ritorno al passato, per una passione che non teme l’incedere del tempo, che si nutre e si rafforza della sua stessa linfa

Cuore: il logo sociale su toppa pesante, sul cuore, da sentire, onorare, motore e stimolo per superare ogni ostacolo.

Anima: all’interno della casacca, le parole di Paolo Ponzo: “Ogni calciatore che veste questa maglia deve sentirsi da una parte onorato dall’altra fortemente responsabile per ciò che rappresenta“, … semplicemente e straordinariamente una maglia!

[ot-caption title=”la nuova maglia 2014-15 nel dettaglio” url=”http://speziacalcionews.it/quotidiano/files/uploads/2014/07/maglia-14-15.jpg”]

La tecnica:

Tre le livree create dall’ufficio stile Lotto in collaborazione con il Club, ma soprattutto due le grandi novità: tutti i modelli presentano infatti all’interno del collo la storica citazione di Paolo Ponzo, un grande uomo, emblema assoluto di un calcio forse ormai lontano, una frase che certamente non mancherà di motivare tutti coloro che indosseranno la divisa delle Aquile nella prossima stagione.

Un tocco di modernità, a sottolineare il legame con i tifosi, si trova invece sul retro del collo, dove campeggia l’hashtag #speziafolleamore.

La prima maglia si caratterizza per un total white pulito e raffinato e un elegante scollo a V; sul lato del cuore campeggia il nuovo logo dello Spezia e, sul lato opposto, l’immancabile storico tricolore per celebrare la vittoria del titolo nazionale del 1944, riportato anche sui numeri dei giocatori sul dorso.

La maglia è realizzata in Poly Jersey per garantire massimo comfort e rapida asciugatura, la losanga in nero, a contrasto, è applicata sulla manica sinistra, mentre il logo Lotto è posizionato sulla spalla opposta.

Completano l’outfit shorts e calzini neri, nuovo elemento di innovazione rispetto alle divise dello scorso anno.

La seconda e la terza maglia mantengono le stesse caratteristiche della prima in termini di layout e design, ma la maglia away è realizzata in nero con pantaloni e calzini bianchi a contrasto, mentre la third spicca per un vivace color Maldive, con abbinati shorts e calze nere.

Ecco il Flash Mob per presentarle:

[ot-video type=”youtube” url=”http://youtu.be/Fdyion2ZQiU”]

Redazione
Redazione
Direttore Responsabile: Enrico Lazzeri - Redattori: Massimo Benedetti, Giulia Lorenzini, Dennis Maggiani - Fotografo: Patrizio Moretti
Commenti Facebook

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
Punteggio utente captcha non riuscito. Ci contatti per favore!

Ultimi articoli

News Italpress

Altri Articoli
Correlati

Mercato – Chichizola di nuovo aquilotto

Leandro Chichizola torna allo Spezia dopo essersi separato dal...

I big insostituibili – Nelle prime 20 giornate, i fratelli Esposito e Hristov staccano tutti

Sono trascorse venti giornate di campionato, con i 38...

Le Interviste – D’Angelo “Il Bari ha meritato, ma noi non siamo mai stati così sotto tono”

Dopo la sconfitta per 2-0 al "San Nicola" di...