[ot-video type=”youtube” url=”http://youtu.be/xNXLRRjLTxg”]
In conferenza stampa, dopo aver segnato il suo primo gol con la maglia bianca, ha parlato anche Mario Situm, attaccante croato classe ’92.
Parlando della rete messa a segno, ha dichiarato: “È stato un esordio incredibile e sono molto contento per questa vittoria. È stato bellissimo tornare in campo e segnare subito davanti a questo pubblico spettacolare. Ringrazio tutti i miei compagni, lo staff medico dello Spezia, la società perché mi sono stati vicini in questi mesi in cui ho dovuto recuperare dall’infortunio“.
Confrontando lo stadio in cui giocava l’anno scorso a Zagabria, che aveva la capienza di 60.000 posti e dimensioni decisamente maggiori rispetto al “Picco”, ha dichiarato: “Certamente non si possono paragonare, ma qui ho trovato un ambiente molto caldo e vicino alla squadra e spero di poter ripagare questo affetto con le prestazioni e i gol“.
Infine, riguardo alla sua condizione fisica e a come si è trovato a giocare vicino a Catellani, ha spiegato: “Sicuramente non sono ancora al meglio, dopo tanti mesi di assenza dal campo, ma oggi ho avuto buone sensazioni durante la partita e con il passare del tempo spero di averne sempre di migliori. Catellani è un grande giocatore, molto rapido e dotato di un’ottima tecnica; giocare con lui è stato facile, in campo parliamo molto e questo è importante“.