Le interviste – Mister Camplone: Lo Spezia ha meritato di vincere, noi troppo nervosi (Video)

|

|

[ot-video type=”youtube” url=”http://youtu.be/H67QlFer3hs”]

L’allenatore del Perugia Andrea Camplone, commenta la sconfitta rimediata contro lo Spezia sul terreno del “Picco”. Da notare che i biancorossi non perdevano dallo scorso febbraio, quando vennero sconfitti sul campo del Catanzaro.

Iniziando con l’analisi della partita il mister ha parlato così:Per i primi venti minuti del primo tempo non siamo stati all’altezza, si è visto nettamente. Poi i ragazzi hanno dato il massimo. Nel secondo tempo ci sono stati cinque minuti di follia che hanno compromesso tutta la partita. L’espulsione di Nicco è stata eccessiva, ma noi abbiamo sbagliato a perdere la testa“.

Sulle aspettative che aveva prima di questo match e il cambio di modulo dello Spezia ha dichiarato:Ci aspettavamo una partita così, certo ci siamo complicati la vita perché volevamo attaccare a tutti i costi. Non pensavo che Bjelica facesse un cambio di modulo simile; per noi comunque non è cambiato molto perché siamo abituati a giocare così contro la Primavera in allenamento. Lo Spezia ha avuti più fame di noi e questa è stata la chiave della partita“.

Infine, commentando la sconfitta, ha parlato anche di come sarebbe potuta andare la partita senza le espulsioni:Forse in undici contro undici sarebbe stata un’altra partita, ma non si va avanti con i se e con i ma. È andata così e ora bisogna solo guardare avanti. È una sconfitta che ci sta, alla fine il risultato è giusto. Noi non guardiamo la classifica, vogliamo fare un bel campionato, ma non pensiamo certo a vincerlo“.

Giulia Lorenzini
Giulia Lorenzini
Nata a La Spezia, diplomata al Liceo Classico, giornalista pubblicista. Collabora con tuttob.com, prima dell'esperienza televisiva a Sportitalia e quella con la conduzione di uno spazio nella trasmissione Assist Show su Primo Canale. Collaboratrice del Secolo XIX online per la sezione eventi, è redattrice di SpeziaCalcioNews dal 2014.
Commenti Facebook

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
Punteggio utente captcha non riuscito. Ci contatti per favore!

Ultimi articoli

News Italpress

Altri Articoli
Correlati

Mercato – Chichizola di nuovo aquilotto

Leandro Chichizola torna allo Spezia dopo essersi separato dal...

I big insostituibili – Nelle prime 20 giornate, i fratelli Esposito e Hristov staccano tutti

Sono trascorse venti giornate di campionato, con i 38...

Le Interviste – D’Angelo “Il Bari ha meritato, ma noi non siamo mai stati così sotto tono”

Dopo la sconfitta per 2-0 al "San Nicola" di...