[ot-video type=”youtube” url=”http://youtu.be/H67QlFer3hs”]
L’allenatore del Perugia Andrea Camplone, commenta la sconfitta rimediata contro lo Spezia sul terreno del “Picco”. Da notare che i biancorossi non perdevano dallo scorso febbraio, quando vennero sconfitti sul campo del Catanzaro.
Iniziando con l’analisi della partita il mister ha parlato così: “Per i primi venti minuti del primo tempo non siamo stati all’altezza, si è visto nettamente. Poi i ragazzi hanno dato il massimo. Nel secondo tempo ci sono stati cinque minuti di follia che hanno compromesso tutta la partita. L’espulsione di Nicco è stata eccessiva, ma noi abbiamo sbagliato a perdere la testa“.
Sulle aspettative che aveva prima di questo match e il cambio di modulo dello Spezia ha dichiarato: “Ci aspettavamo una partita così, certo ci siamo complicati la vita perché volevamo attaccare a tutti i costi. Non pensavo che Bjelica facesse un cambio di modulo simile; per noi comunque non è cambiato molto perché siamo abituati a giocare così contro la Primavera in allenamento. Lo Spezia ha avuti più fame di noi e questa è stata la chiave della partita“.
Infine, commentando la sconfitta, ha parlato anche di come sarebbe potuta andare la partita senza le espulsioni: “Forse in undici contro undici sarebbe stata un’altra partita, ma non si va avanti con i se e con i ma. È andata così e ora bisogna solo guardare avanti. È una sconfitta che ci sta, alla fine il risultato è giusto. Noi non guardiamo la classifica, vogliamo fare un bel campionato, ma non pensiamo certo a vincerlo“.