Le interviste – Andrea Catellani: “Lottiamo e ci divertiamo a giocare, sono contentissimo”

|

|

[ot-caption title=”Andrea Catellani, imprendibile oggi con il Catania – Foto Patrizio Moretti” url=”http://speziacalcionews.it/quotidiano/files/uploads/2014/10/Andrea-Catellani1.jpg”]

Anche Andrea Catellani, dopo la doppietta che ha portato i tre punti allo Spezia, parla in conferenza stampa: “Oggi c’è stata una grande prestazione di squadra. Abbiamo messo in campo una cattiveria, una determinazione tali che avremmo potuto battere chiunque. Arrivano segnali importanti da parte di tutti e questa è una cosa davvero importante“, ha dichiarato il numero 10 aquilotto.

Un Catellani davvero soddisfatto della sua prestazione e di quella di tutta la squadra:Tutti sono entrati in campo con la voglia di fare bene, stanno rientrando in tanti e oggi ognuno ha dato il suo contributo. Grande prestazione di Acampora e Giannetti, che sono entrati subito in partita. Dopo Vercelli è la prestazione che ci voleva per dimenticare quella brutta sconfitta“.

Certamente la fase difensiva non è stata perfetta, come ha spiegato Fusco:Era naturale concedere qualcosa a loro che sono una squadra con qualità davvero importanti. Dobbiamo ringraziare Chichizola, che ha fatto due parate davvero importanti in un momento complicato e cruciale del match“.

Giulia Lorenzini
Giulia Lorenzini
Nata a La Spezia, diplomata al Liceo Classico, giornalista pubblicista. Collabora con tuttob.com, prima dell'esperienza televisiva a Sportitalia e quella con la conduzione di uno spazio nella trasmissione Assist Show su Primo Canale. Collaboratrice del Secolo XIX online per la sezione eventi, è redattrice di SpeziaCalcioNews dal 2014.
Commenti Facebook

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
Punteggio utente captcha non riuscito. Ci contatti per favore!

Ultimi articoli

News Italpress

Altri Articoli
Correlati

Mercato – Chichizola di nuovo aquilotto

Leandro Chichizola torna allo Spezia dopo essersi separato dal...

I big insostituibili – Nelle prime 20 giornate, i fratelli Esposito e Hristov staccano tutti

Sono trascorse venti giornate di campionato, con i 38...

Le Interviste – D’Angelo “Il Bari ha meritato, ma noi non siamo mai stati così sotto tono”

Dopo la sconfitta per 2-0 al "San Nicola" di...