[ot-caption title=”Andrea Catellani, imprendibile oggi con il Catania – Foto Patrizio Moretti” url=”http://speziacalcionews.it/quotidiano/files/uploads/2014/10/Andrea-Catellani1.jpg”]
Anche Andrea Catellani, dopo la doppietta che ha portato i tre punti allo Spezia, parla in conferenza stampa: “Oggi c’è stata una grande prestazione di squadra. Abbiamo messo in campo una cattiveria, una determinazione tali che avremmo potuto battere chiunque. Arrivano segnali importanti da parte di tutti e questa è una cosa davvero importante“, ha dichiarato il numero 10 aquilotto.
Un Catellani davvero soddisfatto della sua prestazione e di quella di tutta la squadra: “Tutti sono entrati in campo con la voglia di fare bene, stanno rientrando in tanti e oggi ognuno ha dato il suo contributo. Grande prestazione di Acampora e Giannetti, che sono entrati subito in partita. Dopo Vercelli è la prestazione che ci voleva per dimenticare quella brutta sconfitta“.
Certamente la fase difensiva non è stata perfetta, come ha spiegato Fusco: “Era naturale concedere qualcosa a loro che sono una squadra con qualità davvero importanti. Dobbiamo ringraziare Chichizola, che ha fatto due parate davvero importanti in un momento complicato e cruciale del match“.