#certiamorinonfiniscono, Spezia Calcio e Carispezia per l’ottavo anno assieme

|

|

[ot-caption title=”Conferenza stampa nella Sede centrale di Carispezia – Foto SpeziaCalcioNews” url=”http://speziacalcionews.it/quotidiano/files/uploads/2014/10/Conferenza-Carispezia.jpg”]

#certiamorinonfiniscono, con questo hashtag è stata presentata, nel comunicato stampa ufficiale, la rinnovata sponsorizzazione tra Carispezia e lo Spezia Calcio. Questo è l’ottavo anno in cui la banca spezzina sostiene la società bianca e il terzo anno consecutivo in serie B.

L’avvocato Andrea Corradino, ha spiegato, in apertura di conferenza, quale sia l’importanza dello sport per l’istituto bancario spezzino, che punta molto sul territorio:Nonostante l’espansione territoriale della banca in Toscana e a Genova, Carispezia punta a valorizzare la nostra città. Siamo vicino allo sport anche in altre realtà ed è giusto che sia così perché lo sport fa crescere tutta la città è la comunità“.

Niccolò Giannetti e Andrea Catellani sono stati scelti per rappresentare la squadra, in questo evento così importante:Questi due ragazzi rappresentano lealtà e carattere, i valori che noi vogliamo trasmettere: oltre ad essere due bravi calciatori, sono due persone davvero esemplari e rappresentano in pieno quello che vogliamo comunicare“.

Anche il Direttore Generale Umberto Marino è intervenuto portando i ringraziamenti e i saluti della proprietà:Il prossimo anno sono convinto che la trattativa sarà più breve“, ha spiegato, poi ha aggiunto: “Questo istituto bancario si sta espandendo e questo è uno dei tanti motivi che ci hanno spinto a rinnovare l’accordo: il lavoro quotidiano che ci lega a Carispezia è profondo. Il contratto che è stato firmato è biennale; ci abbiamo messo più tempo, ma l’accordo è stato trovato. I miei ringraziamenti vanno all’avvocato Corradino e al Direttore finanziario Luigi Micheli“.

Ultimo ad intervenire, il Direttore Generale di Carispezia Roberto Ghisellini, che ha spiegato in modo approfondito un aspetto importante della rinnovata sponsorizzazione:Quella dello Spezia Calcio è l’unica sponsorizzazione calcistica del gruppo Cariparma; l’unico precedente è stato con la Reggiana nel 2005, ma sulle maglie non avevamo scritto Cariparma. Questo rapporto con lo Spezia è unico: noi continueremo a stare accanto a questa società perché la città di Spezia vive di calcio. Questo è un aspetto difficile da far capire a livello nazionale ed è anche per questo che abbiamo impiegato più tempo per concludere l’accordo. Nel contratto abbiamo inserito anche il premio promozione, l’unico previsto e di una certa consistenza“.

Giulia Lorenzini
Giulia Lorenzini
Nata a La Spezia, diplomata al Liceo Classico, giornalista pubblicista. Collabora con tuttob.com, prima dell'esperienza televisiva a Sportitalia e quella con la conduzione di uno spazio nella trasmissione Assist Show su Primo Canale. Collaboratrice del Secolo XIX online per la sezione eventi, è redattrice di SpeziaCalcioNews dal 2014.
Commenti Facebook

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
Punteggio utente captcha non riuscito. Ci contatti per favore!

Ultimi articoli

News Italpress

Altri Articoli
Correlati

Mercato – Chichizola di nuovo aquilotto

Leandro Chichizola torna allo Spezia dopo essersi separato dal...

I big insostituibili – Nelle prime 20 giornate, i fratelli Esposito e Hristov staccano tutti

Sono trascorse venti giornate di campionato, con i 38...

Le Interviste – D’Angelo “Il Bari ha meritato, ma noi non siamo mai stati così sotto tono”

Dopo la sconfitta per 2-0 al "San Nicola" di...