Le interviste – Niccolò Giannetti: “Che bello esultare così sotto la Curva Ferrovia”

|

|

[ot-caption title=”Niccolò Giannetti inseguito da due avversari – Foto Patrizio Moretti” url=”http://speziacalcionews.it/quotidiano/files/uploads/2014/11/Giennetti-inseguito-da-due-avversari.jpg”]

Finalmente è tornato al gol e lo ha fatto in una serata davvero importante, Niccolò Giannetti, come nella scorsa stagione, segna contro il Crotone ed esplode in una corsa sotto alla “Curva Ferrovia“: “Segnare per un attaccante è molto importante, sono contento di essere tornato al gol e spero di essermi sbloccato e riuscire a dare il mio contributo alla squadra“.

Poi una breve analisi del match:Per noi nel primo tempo era difficile trovare spazi, tutte le squadre ormai vengono a giocare qui molto chiuse. Noi siamo stati bravi perché abbiamo avuto pazienza e siamo riusciti a sbloccare la partita con il gol di Giulio“.

Nel secondo tempo la squadra era in difficoltà, soprattutto a centrocampo e ha permesso al Crotone di giocare di più la palla:Dopo il loro gol siamo un po’ calati, ma abbiamo dato una grande prova di maturità, riuscendo a portare a casa questa vittoria. È un successo molto importante ed è quello che ci voleva per dare continuità al buon periodo“.

Dopo il gol, esultanza liberatoria, un’esplosione sotto alla curva:È stato un gesto spontaneo, non potevo che esultare così, inaugurando nel miglior modo il nuovo striscione“.

Giulia Lorenzini
Giulia Lorenzini
Nata a La Spezia, diplomata al Liceo Classico, giornalista pubblicista. Collabora con tuttob.com, prima dell'esperienza televisiva a Sportitalia e quella con la conduzione di uno spazio nella trasmissione Assist Show su Primo Canale. Collaboratrice del Secolo XIX online per la sezione eventi, è redattrice di SpeziaCalcioNews dal 2014.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
Punteggio utente captcha non riuscito. Ci contatti per favore!

Ultimi articoli

News Italpress

Altri Articoli
Correlati

SpeziaCalcioNews TV – Conferenza stampa Andrea Gazzoli ed Emanuele Martera

https://youtu.be/H_iPAWcDR-M

FOCUS – Tasselli di un nuovo inizio

Non c'è teatralità, non ci sono giochi di prestigio...

Spezia Calcio e Spigas Clienti già al lavoro per la stagione 2024-2025

Lo Spezia Calcio e il suo sponsor principale Spigas...

SpeziaCalcioNews TV – Conferenza stampa del Presidente Philip Platek

https://youtu.be/IrwfoyjcOIE
P