[ot-caption title=”Niccolò Giannetti inseguito da due avversari – Foto Patrizio Moretti” url=”http://speziacalcionews.it/quotidiano/files/uploads/2014/11/Giennetti-inseguito-da-due-avversari.jpg”]
Finalmente è tornato al gol e lo ha fatto in una serata davvero importante, Niccolò Giannetti, come nella scorsa stagione, segna contro il Crotone ed esplode in una corsa sotto alla “Curva Ferrovia“: “Segnare per un attaccante è molto importante, sono contento di essere tornato al gol e spero di essermi sbloccato e riuscire a dare il mio contributo alla squadra“.
Poi una breve analisi del match: “Per noi nel primo tempo era difficile trovare spazi, tutte le squadre ormai vengono a giocare qui molto chiuse. Noi siamo stati bravi perché abbiamo avuto pazienza e siamo riusciti a sbloccare la partita con il gol di Giulio“.
Nel secondo tempo la squadra era in difficoltà, soprattutto a centrocampo e ha permesso al Crotone di giocare di più la palla: “Dopo il loro gol siamo un po’ calati, ma abbiamo dato una grande prova di maturità, riuscendo a portare a casa questa vittoria. È un successo molto importante ed è quello che ci voleva per dare continuità al buon periodo“.
Dopo il gol, esultanza liberatoria, un’esplosione sotto alla curva: “È stato un gesto spontaneo, non potevo che esultare così, inaugurando nel miglior modo il nuovo striscione“.