Le interviste – Felice Piccolo: “Cacia gol da serie A, il mio? Lo devo ancora rivedere”

|

|

[ot-caption title=”Felice Piccolo si alza ed in torsione di testa mette in rete – Foto Patrizio Moretti” url=”http://speziacalcionews.it/quotidiano/files/uploads/2014/11/Felice-Piccolo.jpg”]

Grazie al suo gol è arrivato il pareggio in extremis: Felice Piccolo commenta così la sua rete la 94′: “Ci voleva il gol perché così siamo riusciti a continuare la striscia positiva, mettendo in fila il settimo risultato utile consecutivo anche se bisogna ammettere che non è stata la nostra miglior partita e abbiamo sofferto più del dovuto, soprattutto nel primo tempo“.

L’avversario di innegabile valore, con una rosa di tutto rispetto:Il Bologna ha un organico da serie A, noi non siamo da meno, ma questa era comunque una partita molto difficile. Tra loro hanno fatto la differenza i singoli, ma noi abbiamo un gran carattere e per questo siamo riusciti a mettere a posto il risultato“.

Parlando dell’episodio che ha portato la rete del Bologna:Sul gol di Cacia, lui ha fatto un grande movimento, da serie A – ha spiegato il difensore aquilotto – e la palla mi è passata proprio dove non doveva. Poi è stato molto freddo a concludere a rete“.

Infine una battuta sull’atteggiamento in campo e sulla gestione del buon momento della squadra:Forse oggi in campo c’è stato un po’ troppo timore. Noi sappiamo dove possiamo arrivare, ma dobbiamo tenercelo dentro perché è meglio così. C’è entusiasmo ed è giusto, ma dobbiamo restare con i piedi per terra“.

Giulia Lorenzini
Giulia Lorenzini
Nata a La Spezia, diplomata al Liceo Classico, giornalista pubblicista. Collabora con tuttob.com, prima dell'esperienza televisiva a Sportitalia e quella con la conduzione di uno spazio nella trasmissione Assist Show su Primo Canale. Collaboratrice del Secolo XIX online per la sezione eventi, è redattrice di SpeziaCalcioNews dal 2014.
Commenti Facebook

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
Punteggio utente captcha non riuscito. Ci contatti per favore!

Ultimi articoli

News Italpress

Altri Articoli
Correlati

Mercato – Chichizola di nuovo aquilotto

Leandro Chichizola torna allo Spezia dopo essersi separato dal...

I big insostituibili – Nelle prime 20 giornate, i fratelli Esposito e Hristov staccano tutti

Sono trascorse venti giornate di campionato, con i 38...

Le Interviste – D’Angelo “Il Bari ha meritato, ma noi non siamo mai stati così sotto tono”

Dopo la sconfitta per 2-0 al "San Nicola" di...