[ot-caption title=”Felice Piccolo si alza ed in torsione di testa mette in rete – Foto Patrizio Moretti” url=”http://speziacalcionews.it/quotidiano/files/uploads/2014/11/Felice-Piccolo.jpg”]
Grazie al suo gol è arrivato il pareggio in extremis: Felice Piccolo commenta così la sua rete la 94′: “Ci voleva il gol perché così siamo riusciti a continuare la striscia positiva, mettendo in fila il settimo risultato utile consecutivo anche se bisogna ammettere che non è stata la nostra miglior partita e abbiamo sofferto più del dovuto, soprattutto nel primo tempo“.
L’avversario di innegabile valore, con una rosa di tutto rispetto: “Il Bologna ha un organico da serie A, noi non siamo da meno, ma questa era comunque una partita molto difficile. Tra loro hanno fatto la differenza i singoli, ma noi abbiamo un gran carattere e per questo siamo riusciti a mettere a posto il risultato“.
Parlando dell’episodio che ha portato la rete del Bologna: “Sul gol di Cacia, lui ha fatto un grande movimento, da serie A – ha spiegato il difensore aquilotto – e la palla mi è passata proprio dove non doveva. Poi è stato molto freddo a concludere a rete“.
Infine una battuta sull’atteggiamento in campo e sulla gestione del buon momento della squadra: “Forse oggi in campo c’è stato un po’ troppo timore. Noi sappiamo dove possiamo arrivare, ma dobbiamo tenercelo dentro perché è meglio così. C’è entusiasmo ed è giusto, ma dobbiamo restare con i piedi per terra“.