[ot-video type=”youtube” url=”http://youtu.be/D3ysLsobQz8″]
Giornata di lavoro in casa Spezia per preparare la trasferta di Bari, con alcuni acciaccati in più, oltre allo squalificato Brezovec.
Hanno infatti saltato la seduta di allenamento per problemi fisici sia Niko Datkovic, problemi al ginocchio, che Giulio Ebagua, virus intestinale, per cui tornerà tra i convocati Matteo Ardemagni.
Sempre indisponibili i soliti Juande, Migliore, Madonna e Culina, partiranno per la Puglia anche diversi elementi delle Primavera, come il portiere Saloni, il difensore Ceccaroni, il centrocampista Bastoni e la punta Sadiq.
Oggi pomeriggio conferenza stampa di Nenad Bjelica, prima della partenza della squadra per Bari.
Il mister farà di necessità virtù e utilizzerà chi sta meglio tra i convocati, viste le diverse assenze, ma la fiducia è massima su tutti i componenti della rosa.
L’allenatore spezzino si mostra soddisfatto per ciò che la squadra ha fatto in questo girone di andata, ma confida in qualche aggiustamento dal mercato di gennaio per fare ancora meglio nel girone di ritorno.
Dopo la partita di Bari ci sarà il rompete le righe e gli aquilotti si ritroveranno il 7 gennaio per un breve ritiro di tre giorni a Roma, dopodiché ci sarà una partita amichevole contro la Primavera Domenica 11 gennaio, per poi iniziare la preparazione all’incontro di campionato del 17 gennaio con il Varese al Picco.