[ot-caption title=”” url=”http://speziacalcionews.it/quotidiano/files/uploads/2014/10/uomo-partita.png”]
Si è concluso il girone d’andata, facciamo quindi il punto sul rendimento della rosa, estrapolato dalla classifica del nostro Uomo partita.
La classifica è stilata in base alle risultanze del sondaggio sul migliore in campo che, dopo ogni partita, viene proposto sul nostro sito.
Vengono premiati i primi tre in classifica con tre, due ed un punto, ne viene fuori un quadro indicativo sui giocatori più decisivi di questo primo scorcio di torneo.
Ovvio che se ne avvantaggi chi ha giocato di più, me è appunto anche l’assiduità, unita al rendimento complessivo, che ne rappresentano l’importanza per la squadra.
Primo e staccato è infatti Andrea Catellani, con 30 punti complessivi, a testimoniare quando l’attaccante sia stato decisivo in questa prima metà del torneo.
Segue Leandro Chichizola con 14 punti, in virtù di molte prestazioni da protagonista, rispetto a quel paio in cui è stato meno positivo.
Con 13 punti la terza piazza è meritata da Capitan Luca Ceccarelli, sempre più leader della difesa dall’alto della sua esperienza in serie cadetta.
Segue a 12 punti Josip Brezovec, distintosi in più di un’occasione per le sue qualità da uomo ovunque del centrocampo.
Più staccati tutti gli altri, con Juande e Migliore a quota 8, a testimonianza di un’ottima prima parte di girone, a cui si contrappone una seconda parte di difficoltà per i rispettivi infortuni.
Tutti i risultati giornata per giornata e la classifica parziale, li trovate nella pagina dedicata sul nostro sito: