[ot-caption title=”” url=”http://speziacalcionews.it/quotidiano/files/uploads/2015/01/resoconto-2013-14.jpg”]
Anche quest’anno l’amico Salvatore Crisci ha preparato il racconto della passata stagione degli aquilotti.
Un resoconto nei minimi dettagli a partire da sabato 22 giugno 2013 (quando fu presentato Giovanni Stroppa), sino a martedì 3 giugno 2014 quando gli aquilotti vennero eliminati nella partita secca dei play-off promozione.
Così, dopo “Il Triplete” della stagione 2011/12 e “La Serie B è tornata nel Golfo” di quella successiva, ecco un terzo volume da conservare.
Salvatore ringrazia chi ha permesso tutto questo: in primis la società Spezia calcio che ha fornito i dati. Quindi Leonar Pinto responsabile della comunicazione della società, per l’accurata collaborazione con gli addetti ai lavori nei post-partita ed infine Marco Magi de La Nazione, che per il terzo anno di fila ha contribuito alla correzione finale.
Non son da meno i ringraziamenti verso alcuni dirigenti e all’intera squadra dei quotidiani spezzini, per altri dettagli e correzioni.
Infine, è già in cantiere la stagione 2014-2015… con la speranza di raccontare un sogno!
“Desidero – dice infine Salvatore – abbracciare tutti coloro che in questi tre anni hanno creduto in me e nelle mie capacità di realizzare questo importante resoconto”.
Il volume lo trovate on-line, sul sito dello Spezia Calcio, 469 pagine che raccontano il campionato 2013/14.
Questo il link:
Le aquile in serie B e lo storico play-off per la massima serie