[ot-caption title=”Mihret Topcagic con la maglia del Wolfsberger” url=”http://speziacalcionews.it/quotidiano/files/uploads/2015/01/topcagic.jpg”]
L’asse Spezia – Bari sembra più che mai attivo in questi primi giorni di mercato, in Puglia vogliono mettere a segno al più presto colpi importanti e guardano in riva al Golfo con interesse.
Ormai non è più una novità infatti, il DS Angelozzi si è già incontrato con Paparesta e C., interessati a Giulio Ebagua e Pasquale Schiattarella.
I procuratori di entrambi i giocatori, confermano la trattativa e parlano di “trasferimento gradito” per entrambi i giocatori, il nodo quindi è rappresentato dalla contropartita.
Inizialmente il Bari offriva Stevanovic, ottimo giocatore, ma non di proprietà dei galletti, ma del Torino, e non rispondente alle necessità di Bjelica.
Più gradito all’area tecnica spezzina il profilo di Daniele Sciaudone, a questo punto però bisogna convincere i pugliesi, sempre che la doppia operazione in uscita vada in porto.
Allo Spezia poteva interessare anche l’attaccante Caputo, ma sta per rinnovare il contratto con i bianco-rossi, semmai in uscita sembra esserci Galano, scontento dello scarso utilizzo.
Da Bari rimbalza piuttosto un interesse spezzino per il difensore Ligi, seguito con particolare interesse anche dal Perugia.
Concreto invece l’interesse per Racine Coly del Brescia, terzino classe 1995, interessante prospetto giovane per la fascia sinistra.
Se ne parlerà però tra qualche giorno, visto che sino al 15 i lombardi non cederanno nessuno, in attesa di provare a risolvere i problemi finanziari.
Non si registrano invece ancora novità sulla possibile cessione di Matteo Ardemagni, che proprio ieri si è aggregato ai compagni nel ritiro romano.
Sul fronte dei possibili arrivi, si attende che il bosniaco Mihret Topcagic si liberi dallo Schachtjor Karaganda per potersi così accasare alla corte di Bjelica che lo ha richiesto espressamente.
Potrebbero volerci ore, o giorni, ma sembra un affare fattibile.