[ot-caption title=”La scheda del nuovo acquisto Zoran Kvrzic – Grafica SpeziaCalcioNews” url=”http://speziacalcionews.it/quotidiano/files/uploads/2015/01/Kvrzic-Zoran.jpg”]
Mentre il bosniaco Zoran Kvrzic, dopo le visite mediche si metterà a disposizione di Nenad Bjelica, continuano i contatti e le trattative di mercato di Guido Angelozzi per sistemare gli altri tasselli, in entrata e in uscita.
Con il Bari è ormai ai dettagli la cessione di Giulio Ebagua e Pasquale Schiattarella, con Stevanovic a fare il percorso inverso, via Torino.
Da decidere le modalità di trasferimento, potrebbero essere tutti prestiti, ma non è detto.
Difficile pensare che si torni a parlare di Sciaudone o De Luca, anche se lo Spezia aveva fatto un tentativo nei giorni scorsi.
Si lavora anche su un giovane per la difesa, Angelozzi ha chiesto Krajnc al Cesena ed insiste in questo senso, ma non è escluso che ci possano essere novità su qualche altro giocatore, non solo Racine Coly del Brescia.
Intanto l’altro bosniaco Mihret Topcagic, dovrebbe sbarcare in Italia domani, è questione di ore il suo svincolo dalla squadra Kasaka, dopodiché sarà pronto a firmare un contratto di due anni e mezzo con lo Spezia.
Nel pomeriggio intanto radio mercato parlava anche del possibile accordo con il Crotone per uno scambio di prestiti, Roberto Gagliardini andrebbe in Calabria con il benestare dell’Atalanta, mentre allo Spezia arriverebbe un altro giovane interessante, nel giro dell’Under 21, Jacopo Desi, attualmente in comproprietà tra Crotone e Napoli.