Roberto Gagliardini: “Per me la gara di oggi è come una liberazione”

|

|

[ot-caption title=”Grafica SpeziaCalcioNews” url=”http://speziacalcionews.it/quotidiano/files/uploads/2015/01/gagliardini-frosinone.jpg”]

Mancava da alcuni mesi dal campo Roberto Gagliardini, la gara di oggi per lui può essere considerata un nuovo inizio:Sono molto contento per il gol perché ci ha consentito di raccogliere un punto davvero importante, su un campo difficile. Per me è un po’ come una liberazione, dato che vengo da sei mesi nei quali ho avuto tanti problemi, non ero io e non riuscivo a fare ciò che volevo, mi sono curato ed ora sto iniziando a carburare. Quello di oggi per me è sicuramente un nuovo inizio“, dichiara al sito ufficiale.

Raccontaci il gol:Milos ha messo verso l’area un pallone davvero invitante e, per fortuna, nessuno è riuscito a toccarla, così io ne ho potuto approfittare inserendomi da dietro e mettendo in rete“.

Che gara è stata?Nel primo tempo non abbiamo fatto bene, è mancata brillantezza, mentre loro sfruttavano molto bene il fisico degli attaccanti; nella ripresa siamo tornati dagli spogliatoi con un altro piglio, fatto bene e trovato il gol, prima di tornare a difenderci dai loro assalti“.

Forse potevate fare meglio in qualche contropiede:Avremmo dovuto sfruttare meglio qualche ripartenza che ci è capitata, ma non sempre abbiamo scelto la soluzione migliore, ma ottenere un punto al “Matusa” è comunque un ottimo risultato“.

Resti allo Spezia?Questa è una squadra davvero forte, ambiziosa e con tifosi meravigliosi, credo sia normale volersi giocare le proprie carte in una piazza così“.

Redazione
Redazione
Direttore Responsabile: Enrico Lazzeri - Redattori: Massimo Benedetti, Giulia Lorenzini, Dennis Maggiani - Fotografo: Patrizio Moretti
Commenti Facebook

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
Punteggio utente captcha non riuscito. Ci contatti per favore!

Ultimi articoli

News Italpress

Altri Articoli
Correlati

Mercato – Chichizola di nuovo aquilotto

Leandro Chichizola torna allo Spezia dopo essersi separato dal...

I big insostituibili – Nelle prime 20 giornate, i fratelli Esposito e Hristov staccano tutti

Sono trascorse venti giornate di campionato, con i 38...

Le Interviste – D’Angelo “Il Bari ha meritato, ma noi non siamo mai stati così sotto tono”

Dopo la sconfitta per 2-0 al "San Nicola" di...