Allenamenti – Ripreso il lavoro questa mattina, a riposo De Las Cuevas e Nenè

|

|

[ot-caption title=”Nenè subisce un pestone durante un’azione offensiva – Foto Patrizio Moretti” url=”http://speziacalcionews.it/quotidiano/files/uploads/2015/03/Nene-pestone.jpg”]

Con lo sguardo alla gara di Catania, lo Spezia è tornato questa mattina a lavorare sul terreno di Follo.

Non è mancato il confronto post-gara tra squadra e tutto lo staff, prima dell’inizio della seduta vera e propria.

Il gruppo si è poi diviso tra chi ha giocato ieri sera e chi non è stato impiegato, lavoro di scarico per i primi, mentre gli altri hanno disputato un allenamento di tecnica, circolazione palla, esercitazioni sulle conclusioni a rete e consueta partitella finale.

La gara con la Pro Vercelli ha lasciato qualche strascico a livello fisico, tanto che sono rimasti a riposo precauzionale sia Nenè, per il pestone ricevuto nel primo tempo (foto), e De Las Cuevas.

Per domani è in programma una seduta di lavoro mattutina a porte aperte, sempre nell’impianto di Follo.

Redazione
Redazione
Direttore Responsabile: Enrico Lazzeri - Redattori: Massimo Benedetti, Giulia Lorenzini, Dennis Maggiani - Fotografo: Patrizio Moretti
Commenti Facebook

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
Punteggio utente captcha non riuscito. Ci contatti per favore!

Ultimi articoli

News Italpress

Altri Articoli
Correlati

Con il Pescara al Picco il VAR sperimentale off-line..

Dall'inizio del girone di ritorno, ogni giornata, viene sperimentato il VAR in un campo diverso della serie cadetta. Questa sera la tecnologia sarà "provata" al Picco ma non potrà interferire con le decisioni dell'arbitro Pezzuto...

Quarta Categoria – Lo Spezia for Special inizia alla grande a Noceto

Lo Spezia Calcio for Special mette subito le cose in chiaro sul torneo di Quarta Categoria 2020. A Noceto vanno in scena le prime due giornate e nelle gare con Chievo e Modena arrivano due successi.

Tele Liguria Sud – Questa sera Ema Gyasi ospite a Voglia di Spezia

Torna questa sera alle 21.30 la rubrica televisiva sportiva Voglia di Spezia, su Tele Liguria Sud, ospite d'onore l'attaccante aquilotto Emmanuel Gyasi.

Tele Liguria Sud – Questa sera mister Vincenzo Italiano ospite a Voglia di Spezia

Ripresa con il botto della trasmissione Voglia di Spezia, questa sera alle 21.30 su Tele Liguria Sud, ospite d'onore sarà infatti il tecnico degli aquilotti Vincenzo Italiano.