Mister Scazzola: “Molto bene per quaranta minuti, poi gli episodi ci hanno sfavorito”

|

|

[ot-caption title=”Mister Cristiano Scazzola – Foto Patrizio Moretti” url=”http://speziacalcionews.it/quotidiano/files/uploads/2015/03/Cristiano-Scazzola.jpg”]

Scuro in volto e sicuramente amareggiato per il risultato ottenuto: si è presentato così in conferenza stampa l’allenatore della Pro Vercelli Cristiano Scazzola. I suoi, in vantaggio di due reti sul finire del primo tempo, si sono fatti rimontare, andando a perdere una partita davvero incredibile.

Questa in breve l’analisi della gara del tecnico della Pro Vercelli: “Penso che nella prima frazione di gioco abbiamo fatto molto bene. Eravamo in vantaggio per 2-0 poi abbiamo preso gol su una palla inattiva e su un rimpallo. Con l’espulsione certamente la partita è cambiata. Poi nel secondo tempo forse c’era un rigore su Di Roberto, ma quando siamo rimasti in nove la partita è finita“.

Non giudico l’operato dell’arbitro e nemmeno gli episodi. Dalla panchina non abbiamo visto il fallo che ha causato l’espulsione di Cosenza” – ha continuato Scazzola – “Noi una squadra costruita per far bene e salvarci, siamo venuti qui per vincere e questo si è visto nei primi 40 minuti, in cui abbiamo dominato e siamo riusciti ad andare in vantaggio di due gol“.

Com’è stato il ritorno al Picco?Il Picco è sempre uno stadio difficile in cui giocare: me lo ricordavo così e oggi è stata la conferma“.

Giulia Lorenzini
Giulia Lorenzini
Nata a La Spezia, diplomata al Liceo Classico, giornalista pubblicista. Collabora con tuttob.com, prima dell'esperienza televisiva a Sportitalia e quella con la conduzione di uno spazio nella trasmissione Assist Show su Primo Canale. Collaboratrice del Secolo XIX online per la sezione eventi, è redattrice di SpeziaCalcioNews dal 2014.
Commenti Facebook

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
Punteggio utente captcha non riuscito. Ci contatti per favore!

Ultimi articoli

News Italpress

Altri Articoli
Correlati

Mercato – Chichizola di nuovo aquilotto

Leandro Chichizola torna allo Spezia dopo essersi separato dal...

I big insostituibili – Nelle prime 20 giornate, i fratelli Esposito e Hristov staccano tutti

Sono trascorse venti giornate di campionato, con i 38...

Le Interviste – D’Angelo “Il Bari ha meritato, ma noi non siamo mai stati così sotto tono”

Dopo la sconfitta per 2-0 al "San Nicola" di...