[ot-caption title=”Nenè, oggi è tornato ad allenarsi con il gruppo – Foto Patrizio Moretti” url=”http://speziacalcionews.it/quotidiano/files/uploads/2015/02/Nene-al-tiro.jpg”]
Ripresa degli allenamenti questo pomeriggio al Comunale di Follo per gli aquilotti, in vista dell’anticipo di venerdì sera contro il Livorno.
Si è rivisto al lavoro con i compagni Nenè, fermato la settimana scorsa da un pestone, ancora lavoro atletico dedicato invece per De las Cuevas, alla prese con un piccolo fastidio muscolare, infine solo palestra e fisioterapia per Piccolo, alle prese con un affaticamento.
Anche il resto della squadra ha disputato la prima fase della seduta in palestra, per una serie di esercitazioni di core-stability, successivamente il gruppo si è trasferito sul campo per effettuare circuiti di tecnica ed esercitazioni finalizzate alle conclusioni a rete.
La seduta si è chiusa con stretching e scarico per chi ha giocato a Catania, mentre il resto del gruppo ha disputato una partitella a ranghi misti.
Per domani è prevista una singola seduta di lavoro sempre a Follo, con inizio alle ore 11.