[ot-caption title=”Mister Stefano Bettinelli – Foto Patrizio Moretti” url=”http://speziacalcionews.it/quotidiano/files/uploads/2015/03/Mister-Bettinelli-Varese.jpg”]
Incredibile, ma vero, dopo una sola settimana dalla chiamata, questa mattina il Varese ha esonerato il tecnico Davide Dionigi che era subentrato con tutto il suo staff, composto da cinque persone.
Al suo posto torna sulla panchina Stefano Bettinelli, tecnico che firmò l’impresa della salvezza nella scorsa stagione.
L’avventura di Dionigi è durata quindi per due partite, coincise con due nette sconfitte, decisiva è stata quella di sabato contro il Bologna alla quale è seguita la dura contestazione dei tifosi che ha portato al confronto tra alcuni esponenti della Curva ed il vicepresidente Imborgia, invitato a dimettersi.
La giornata di ieri in casa Varese è stata estremamente travagliata e il direttore generale Giuseppe D’Aniello, oramai rimasto da solo ai vertici del club, ha avuto un confronto con Nicola Laurenza, presidente dimissionario.
Nell’incontro si è optato per riaffidare la panchina a Bettinelli che non rivedrà la squadra prima di domani.
“A mister Bettinelli, un caloroso bentornato, con l’augurio di ripetere l’indimenticabile impresa della scorsa stagione” questo il messaggio del club biancorosso pubblicato sul sito ufficiale.