Mario Situm: “Partita preparata alla grande in settimana e poi con questo Picco è tutto facile”

|

|

[ot-caption title=”Mario Situm – Grafica SpeziaCalcioNews – Foto Patrizio Moretti” url=”http://speziacalcionews.it/quotidiano/files/uploads/2015/03/Situm-grafica.jpg”]

È ancora una volta Mario Situm uno dei migliori in campo: tanta corsa, dribbling e gol. Momento d’oro per il croato, che anche stasera mette il proprio sigillo su questa splendida vittoria.

Una partita quasi perfetta e una vittoria molto preziosa per la classifica, ma anche per i tifosi:Questa sera abbiamo fatto la partita che avevamo preparato: in settimana ci siamo allenati per fare questo tipo di prestazione e siamo riusciti a fare tutto quello che ci ha chiesto il mister

Condizione fisica ottima: tanta corsa, lucidità e il quarto gol stagionale:Sono molto felice di tutto questo, sto bene fisicamente. Ma non posso giocare da solo, come ho già detto più volte, non sono Messi o chissà chi. In questa squadra tutti lavorano per il gruppo: questa volta ho fatto gol e assist io, ma quello che conta è il collettivo, è questa la nostra forza“.

Grande entusiasmo da parte dei tifosi, il “Picco” è tornato a ruggire:Questa è stata la partita più facile della mia carriera: quando sono entrato in campo e ho visto questo tifo ho pensato solo a dare il meglio di me e a vincere questa partita. Per un calciatore è importantissimo avere i tifosi dalla propria parte e quando c’è tutto questo entusiasmo le prestazioni vengono più facilmente“.

Giulia Lorenzini
Giulia Lorenzini
Nata a La Spezia, diplomata al Liceo Classico, giornalista pubblicista. Collabora con tuttob.com, prima dell'esperienza televisiva a Sportitalia e quella con la conduzione di uno spazio nella trasmissione Assist Show su Primo Canale. Collaboratrice del Secolo XIX online per la sezione eventi, è redattrice di SpeziaCalcioNews dal 2014.
Commenti Facebook

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
Punteggio utente captcha non riuscito. Ci contatti per favore!

Ultimi articoli

News Italpress

Altri Articoli
Correlati

Mercato – Chichizola di nuovo aquilotto

Leandro Chichizola torna allo Spezia dopo essersi separato dal...

I big insostituibili – Nelle prime 20 giornate, i fratelli Esposito e Hristov staccano tutti

Sono trascorse venti giornate di campionato, con i 38...

Le Interviste – D’Angelo “Il Bari ha meritato, ma noi non siamo mai stati così sotto tono”

Dopo la sconfitta per 2-0 al "San Nicola" di...