Mister Gelain: “Oggi per noi era un esame di maturità e siamo stati bocciati”

|

|

[ot-caption title=”La Curva dei tifosi livornesi – Foto Patrizio Moretti” url=”http://speziacalcionews.it/quotidiano/files/uploads/2015/03/Striscione-curva-livornese.jpg”]

Ezio Gelain in conferenza stampa analizza la sconfitta dei suoi: un 3-0 nel quale è mancata completamente la reazione dei suoi ragazzi, che in un quarto d’ora infernale hanno compromesso il risultato della gara.

Siamo crollati nei primi 15 minuti del secondo tempo, soprattutto nell’occasione del secondo gol, poi abbiamo perso di lucidità” – ha esordito il mister del Livorno – “Abbiamo avuto una reazione tardiva e potevamo far perdere sicurezza allo Spezia, ma non siamo riusciti a finalizzare. È difficile spegnere l’entusiasmo di una squadra così tecnica e con la sicurezza di due gol di vantaggio“.

La difficoltà del Livorno è stata quella di non riuscire a reagire allo svantaggio:Noi non siamo riusciti a riprendere il risultato è siamo andati in difficoltà. Avremmo dovuto essere più alti per non far partite lo Spezia. Poi sono uscite le grandi qualità che ha questa squadra e ci hanno annichilito“.

Oggi per noi era un esame di maturità e siamo stati bocciati” – ha continuato Gelain – “La cosa che ci dispiace di più è aver deluso i nostri tifosi che sono arrivati in molti, visto che questa partita era molto sentita“.

Giulia Lorenzini
Giulia Lorenzini
Nata a La Spezia, diplomata al Liceo Classico, giornalista pubblicista. Collabora con tuttob.com, prima dell'esperienza televisiva a Sportitalia e quella con la conduzione di uno spazio nella trasmissione Assist Show su Primo Canale. Collaboratrice del Secolo XIX online per la sezione eventi, è redattrice di SpeziaCalcioNews dal 2014.
Commenti Facebook

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
Punteggio utente captcha non riuscito. Ci contatti per favore!

Ultimi articoli

News Italpress

Altri Articoli
Correlati

Mercato – Chichizola di nuovo aquilotto

Leandro Chichizola torna allo Spezia dopo essersi separato dal...

I big insostituibili – Nelle prime 20 giornate, i fratelli Esposito e Hristov staccano tutti

Sono trascorse venti giornate di campionato, con i 38...

Le Interviste – D’Angelo “Il Bari ha meritato, ma noi non siamo mai stati così sotto tono”

Dopo la sconfitta per 2-0 al "San Nicola" di...