[ot-caption title=”Niko Datkovic, oggi ha lavorato a parte – Foto Patrizio Moretti” url=”http://speziacalcionews.it/quotidiano/files/uploads/2015/03/Niko-Datkovic.jpg”]
Secondo giorno di allenamenti al Comunale di Follo, in vista di Latina, seduta mattutina caratterizzata dalla pioggia, mentre nel pomeriggio gli aquilotti hanno lavorato senza il fastidio della precipitazione.
L’allenamento del mattino è stato caratterizzato da lavoro su circuiti tecnici dedicati, passando poi ad esercitazioni svolte su metà campo; prove di squadra sotto pressione, su situazioni di attacco contro difesa e conclusioni a rete.
La seconda seduta giornaliera è stata invece caratterizzata da un intenso lavoro basato su tecnica e rapidità, concluso con una serie di partitelle a tema che hanno messo in mostra le qualità degli uomini a disposizione di mister Bjelica.
Hanno lavorato in palestra con la supervisione del preparatore Luca Picasso, il duo croato composto da Niko Datkovic e Dario Canadjija, quest’ultimo uscito anzitempo nel corso della seduta mattutina ed impegnato nel pomeriggio in un lavoro dedicato a titolo precauzionale.
Domani mattina la squadra si ritroverà nuovamente sul terreno del Comunale di Follo, con inizio previsto per le ore 11.