[ot-caption title=”” url=”http://speziacalcionews.it/quotidiano/files/uploads/2015/03/Giudice-Sportivo.png”]
Come previsto, è arrivato il responso del Giudice Sportivo, Niko Datkovic salterà la sfida con il Latina, squalificato per recidività in ammonizioni.
Da parte laziale, stessa sorte per il centrocampista Marco Crimi, anche lui squalificato per un turno.
Punito anche beffardamente con ammonizione e multa di € 1.500 ad Andrea Catellani, per avere simulato di essere stato sottoposto ad intervento falloso in area di rigore avversaria.
Stangata invece per i fatti relativi al match tra Frosinone e V. Entella per la società ciociara, nel comunicato del giudice sportive si legge:
“Per il comportamento violento, aggressivo, ingiurioso, minaccioso e intimidatorio dei dirigenti e/o sostenitori di cui la società Frosinone è oggettivamente responsabile, sanzionati:
-la Soc. Frosinone con l’ammenda di € 30.000,00 e con l’obbligo di disputare due gare con i settori denominati Tribuna Centrale e Distinti privi di spettatori;
-il Sig. Maurizio Stirpe con l’inibizione a svolgere ogni attività in seno alla F.I.G.C. a ricoprire cariche federali ed a rappresentare la società nell’ambito federale a tutto il 30 giugno 2015;
-il Sig. Marco Giannitti con l’inibizione a svolgere ogni attività in seno alla F.I.G.C. a ricoprire cariche federali ed a rappresentare la società nell’ambito federale a tutto il 31 marzo 2015″.
Inoltre squalificato per 4 giornate Danilo SODDIMO, per comportamento non regolamentare in campo e per avere, al 21′ del primo tempo, colpito al volto un avversario con una violenta gomitata.
Due giornate invece per Roberto CRIVELLO, per comportamento scorretto nei confronti di un avversario e per avere, al 48′ del secondo tempo, rivolto all’Arbitro espressioni ingiuriose.