[ot-caption title=”Dario Canadjija – Foto Patrizio Moretti” url=”http://speziacalcionews.it/quotidiano/files/uploads/2014/12/Dario-Canadija.jpg”]
Allenamento mattutino per il gruppo di Nenad Bjelica in vista del match del “Francioni” di Latina.
La seduta è iniziata alle ore 11 e si è svolta sul terreno numero 2 del centro sportivo di Follo.
Nella prima fase, il gruppo unito ha svolto un prolungato riscaldamento tecnico, la seduta è poi proseguita con la squadra divisa nelle due metà campo ed impegnata in esercitazioni tecnico/tattiche finalizzate alle conclusioni a rete su cross.
In evidenza le qualità degli esterni aquilotti e le capacità acrobatiche degli attaccanti, oltre ovviamente alla grande reattività dei portieri a disposizione del tecnico croato.
In conclusione di seduta, al posto della consueta partitella, il tecnico aquilotto ha organizzato una rapida sfida tra i due gruppi, che si sono fronteggiati in una serie di conclusioni a rete su cross di Migliore e Milos, con diverse trasformazioni pregevoli, come quelle realizzate da Giannetti e Brezovec.
Ha proseguito nel lavoro dedicato Dario Canadjija, uscito anzitempo nell’allenamento mattutino di ieri.
Per domani è prevista l’ultima seduta mattutina a Follo, alle ore 10, mentre nel pomeriggio è prevista la partenza anticipata per il ritiro laziale.