[ot-caption title=”Enis Nadarevic” url=”http://speziacalcionews.it/quotidiano/files/uploads/2015/04/Nadarevic.jpg”]
Dopo la buona prestazione degli aquilotti al “Dall’Ara” di Bologna, la squadra, si prepara alla sfida del “Picco” contro il Trapani di Cosmi.
I siciliani vengono dal pareggio interno col Bari e hanno bisogno di punti per allontanarsi dalla zona retrocessione.
Mister Serse Cosmi dovrà fare a meno di tanti titolari, ma può puntare su un giocatore di esperienza come Enis Nadarevic, classe 1981, giocatore offensivo che può ricoprire i ruoli di ala o seconda punta, abbina un’ottima tecnica ad un mancino formidabile che lo rende molto pericoloso nei calci piazzati. Salta l’uomo con facilità e cerca sempre la giocata.
Inoltre tra i siciliani, non mancano i giovani come Filippo Falco, classe 1992, mancino, dotato di un’ottima tecnica, annovera nel suo bagaglio tecnico un calcio di punizione pregevole. Un talento, con la giusta personalità che a volte lo fa eccedere nel dribbling, ma spesso lo porta a mettere in difficoltà gli avversari. Può giocare sia da seconda punta, sia da trequartista o da esterno, destro o sinistro per lui non fa differenza.
Lo Spezia deve trovare assolutamente i tre punti per mantenersi in zona play-off e la società ha dimezzato i prezzi dei biglietti in tutti i settori perché la squadra ha bisogno del suo dodicesimo uomo in campo… che nelle grandi occasioni non manca mai.