Mister Foscarini: “Sapevamo che loro stavano bene, ma siamo stati anche sfortunati”

|

|

[ot-caption title=”Mister Claudio Foscarini – Foto Patrizio Moretti” url=”http://speziacalcionews.it/quotidiano/files/uploads/2015/04/Mister-Foscarini.jpg”]

Mister Claudio Foscarini recrimina per la sconfitta, ma si rende conto di aver affrontato una squadra in salute.

Mister è andata male:Sapevamo che nel secondo potevamo soffrire, contro una squadra che sta bene fisicamente e mentalmente e si è visto, non si è arresa facilmente nemmeno dopo il nostro vantaggio. Il rigore è stato il momento chiave della gara, devastante per noi, in quanto la partita è cambiata, anche se poi non ci siamo arresi. Dispiace non aver avuto la capacità di trovare la situazione positiva per cambiare la partita. C’è anche da dire che in questo momento non ci va bene nulla e diventa tutto più difficile quando incontri una squadra che sta bene, come lo Spezia contro cui è importante non commettere errori“.

Cosa pensa del calcio di rigore?Penso che lo vorrei rivedere per esprimere un giudizio“.

Ora la classifica si fa difficile:La situazione è complicata, lo sappiamo, ma è in questi momenti che si vede cosa sappiamo fare“.

Avete sofferto sulla destra:La loro fascia sinistra ci ha messo in grossa difficoltà, Pecorini ha sofferto, ma non siamo stati bravi ad aiutarci su quella fascia, purtroppo perdendo tutti i duelli. Ma c’è da dire che siamo molto sfortunati, come con il Carpi, il portiere avversario è stato il migliore in campo e questo gli attaccanti lo stanno cominciando a soffrire. Ora ci aspetta un’impresa da titani, ma non dobbiamo smettere di crederci“.

Redazione
Redazione
Direttore Responsabile: Enrico Lazzeri - Redattori: Massimo Benedetti, Giulia Lorenzini, Dennis Maggiani - Fotografo: Patrizio Moretti
Commenti Facebook

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
Punteggio utente captcha non riuscito. Ci contatti per favore!

Ultimi articoli

News Italpress

Altri Articoli
Correlati

I big insostituibili – Nelle prime 20 giornate, i fratelli Esposito e Hristov staccano tutti

Sono trascorse venti giornate di campionato, con i 38...

Le Interviste – D’Angelo “Il Bari ha meritato, ma noi non siamo mai stati così sotto tono”

Dopo la sconfitta per 2-0 al "San Nicola" di...

Il COMMENTO su Bari-Spezia di Massimo Benedetti

Speriamo che il 2025 porti nuova linfa allo Spezia.L'anno...