Il Top ed il Giovane del Brescia – Occhio all’airone Andrea Caracciolo

|

|

[ot-caption title=”Andrea Caracciolo – Foto SpeziaCalcioNews” url=”http://speziacalcionews.it/quotidiano/files/uploads/2015/05/Andrea-Caracciolo.jpg”]

A Cittadella, prima la paura sull’1-0 di Kupisz, poi la vittoria dello Spezia e di Catellani che con la sua tripletta si prende il comando della classifica marcatori assieme a Granoche e Maniero.

Lo Spezia deve ancora giocare 4 finali di cui 3 in casa; la prima è Spezia-Brescia di domani, una sfida che potrebbe portare la tanto desiderata terza vittoria consecutiva in uno dei momenti chiave del campionato.

Le aquile avranno di fronte l’esperienza di Andrea Caracciolo, classe 1981, prima punta dotata di un gran fisico e, per questo, il suo punto di forza viene considerato il colpo di testa.
Possiede una buona tecnica ed è discretamente agile. Una delle sue più grandi capacità è quella di far salire i compagni nei momenti di maggiore pressione della squadra avversaria.

Mister Calori ha a disposizione anche giovani interessanti come Racine Coly, classe 1995, terzino sinistro, ma può giocare come centrale di sinistra in una difesa a tre.
Alto 1,85, molto rapido e bravo anche in fase di spinta.

Lo Spezia dovrà vincere per ottenere punti importanti e lo dovrà fare contro una squadra sicuramente più debole ma che non deve perdere punti fondamentali per sperare nella salvezza.
Di sicuro, la squadra della nostra città, ha bisogno dei suoi tifosi e il Picco dovrà far sentire la sua voce per trascinarla alla vittoria.

Elena Milazzo
Elena Milazzo
Nata a Carrara, diplomata all'Istituto Alberghiero in Accoglienza Turistica, Receptionist. Collabora con SpeziaCalcioNews dal 2017.
Commenti Facebook

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
Punteggio utente captcha non riuscito. Ci contatti per favore!

Ultimi articoli

News Italpress

Altri Articoli
Correlati

I big insostituibili – Nelle prime 20 giornate, i fratelli Esposito e Hristov staccano tutti

Sono trascorse venti giornate di campionato, con i 38...

Le Interviste – D’Angelo “Il Bari ha meritato, ma noi non siamo mai stati così sotto tono”

Dopo la sconfitta per 2-0 al "San Nicola" di...

Il COMMENTO su Bari-Spezia di Massimo Benedetti

Speriamo che il 2025 porti nuova linfa allo Spezia.L'anno...