Juande: “Aiutare i compagni è la cosa più importante, oltre a fare al meglio il mio lavoro”

|

|

[ot-caption title=”Grafica SpeziaCalcioNews – Foto Patrizio Moretti” url=”http://speziacalcionews.it/quotidiano/files/uploads/2015/05/Grafica-Juande.jpg”]

Qualità e quantità a centrocampo, detta sempre il passaggio giusto e dà tranquillità alla mediana aquilotta: ecco Juande, il giocatore che quest’oggi ha sfoderato l’ennesima prestazione di altissimo livello, consentendo allo Spezia di conquistare questi importanti tre punti.

Il segreto è l’atteggiamento giusto di non mollare mai e credere nei miei compagni” – ha esordito lo spagnolo – “Altra cosa molto importante è la forza che il mister ha dato a questa squadra: l’idea di credere sempre nel nostro obiettivo che è quello di arrivare lontano“.

In un certo momento della partita sembrava che lo Spezia si fosse innervosito:Si, dobbiamo essere più tranquilli con la palla nel momento in cui sbagliamo perché questo può accadere. È importante riuscire ad andare avanti e in questo caso è stato fondamentale perché ci ha portato ad ottenere tre punti molto pesanti“.

È questa la tua stagione migliore?Non so come spiegarmi bene e non voglio essere presuntuoso, ma con il passare degli anni ho imparato a giocare meglio e non correre a vuoto: aiutare i compagni è la cosa più importante, oltre a fare al meglio il mio lavoro“.

È stata una settimana davvero perfetta, nove punti in tre partite:Una settimana in cui abbiamo ottenuto nove punti e questo era quello che sognavamo prima di queste tre partite. Devo fare i complimenti ai nostri tifosi: giocare al “Picco” ci dà un entusiasmo clamoroso, sembra uno stadio da serie A. Ora il nostro obiettivo è di non mollare e cercare di raggiungere i play-off nella miglior posizione di classifica possibile“.

Giulia Lorenzini
Giulia Lorenzini
Nata a La Spezia, diplomata al Liceo Classico, giornalista pubblicista. Collabora con tuttob.com, prima dell'esperienza televisiva a Sportitalia e quella con la conduzione di uno spazio nella trasmissione Assist Show su Primo Canale. Collaboratrice del Secolo XIX online per la sezione eventi, è redattrice di SpeziaCalcioNews dal 2014.
Commenti Facebook

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
Punteggio utente captcha non riuscito. Ci contatti per favore!

Ultimi articoli

News Italpress

Altri Articoli
Correlati

I big insostituibili – Nelle prime 20 giornate, i fratelli Esposito e Hristov staccano tutti

Sono trascorse venti giornate di campionato, con i 38...

Le Interviste – D’Angelo “Il Bari ha meritato, ma noi non siamo mai stati così sotto tono”

Dopo la sconfitta per 2-0 al "San Nicola" di...

Il COMMENTO su Bari-Spezia di Massimo Benedetti

Speriamo che il 2025 porti nuova linfa allo Spezia.L'anno...