[table id=7 /]
La volata verso la A è giunta a tre turni dalla fine, ora non si può più sbagliare, vediamo quindi cosa ci aspetta da qui alla fine, confrontando l’andamento delle precedenti cinque gare.
La grafica è di semplice intuizione, ma riepiloghiamo i simboli:
Vittoria nel turno selezionato (passando il mouse sul simbolo appare il risultato della gara)
Ovviamente indica una sconfitta.
La tabella riassuntiva del calendario da qui alla fine, indica in ARANCIONE le gare da disputarsi fuori casa ed in VERDE quelle da giocare in casa.
E’ stato poi assegnato un coefficiente di difficoltà per le gare ancora da disputarsi, contrassegnato dal simbolo del pallone:
Gara Facile
Gara di Media difficoltà
Gara Difficile
Abbiamo deciso di mantenere ancora in gara il Bari, mentre decisamente fuori portata i play-off per la Virtus Lanciano che è stata quindi eliminata dalla grafica.
Nelle prossime tre gare inoltre, ci saranno ancora importanti scontri diretti che coinvolgeranno tutte le antagoniste per i play-off.
Lo Spezia ha ancora due gare in casa, come il Bologna, il Pescara ed il Livorno, mentre tutte le altre squadre avranno due gare fuori ed una in casa.
Sono state ritoccate lievemente le difficoltà delle gare, anche perché il Lanciano è uscito di scena a livello di play-off ed anche la lotta per la salvezza è abbastanza definita, almeno per le ultime due piazze.
Nel prossimo turno ci sono scontri diretti importanti: Spezia – Vicenza su tutte, ma anche Bologna – Avellino e Pescara – Perugia.
Il Bari a Latina ha l’ultima chance di provare ad avvicinare gli spareggi, mentre il Frosinone a Cittadella si gioca una bella fetta di promozione diretta.
Il Livorno attualmente fuori dagli spareggi, prova a tornare alla vittoria, dopo cinque pareggi, incontrando la Virtus Entella al Picchi, liguri che sono reduci dal buon pareggio di Vicenza e restano in situazione precaria di classifica.
Spazio quindi alla quarantesima giornata, aggiorneremo la situazione la prossima settimana.