Mister Bjelica: “Ci hanno chiuso bene, ma abbiamo comunque creato diverse occasioni”

|

|

[ot-caption title=”Mister Nenad Bjelica saluta i raccattapalle – Foto Patrizio Moretti” url=”http://speziacalcionews.it/quotidiano/files/uploads/2015/05/Mister-Bjelica1.jpg”]

Dopo il pareggio casalingo contro il Vicenza, lo Spezia di Nenad Bjelica si mantiene nelle zone alte della classifica, raggiungendo quota 61 punti a sole tre lunghezze dalla coppia Bologna e Vicenza, che occupa attualmente il terzo posto.

Il tecnico aquilotto ha analizzato così la gara del Picco:Abbiamo giocato contro una grande squadra che merita la posizione di classifica: ci hanno chiuso molto bene sugli esterni e sono riusciti a limitarci bene. Queste sono partite che si sbloccano con una punizione, con un’occasione per una o l’altra squadra: oggi non è successo e penso che alla fine sia uscito un pareggio giusto tra due squadre che non si sono risparmiate“.

Si è sentita la mancanza di Brezovec nella mediana?Forse non siamo stati molto pericolosi sui calci piazzati e in questo senso è mancato Brezovec: comunque Gagliardini ha fatto molto bene il suo ruolo con Juande e sono contento della sua prestazione“.

Guardando la classifica, il Frosinone ormai non è più alla portata, ma c’è la possibilità di un ottimo posto play-off:Possiamo aspirare ad una posizione dal terzo all’ottavo posto e dobbiamo continuare a lavorare in vista del prossimo impegno contro il Lanciano: con la massima concentrazione e il lavoro, penso che possiamo fare bene in questo finale di campionato“.

Abbiamo fatto quasi tutto bene, creando cinque o sei occasioni da gol, è mancato solo il gol” – ha proseguito Bjelica – “Magari la rete arriverà quando sarà più importante , così come è successo nelle ultime partite“.

Hai avuto qualche discussione con l’arbitro?Durante le partite si vivono molte emozione ed è normale avere degli scambi di opinioni: non ho nulla da dire sul direttore di gara, dico solo che noi dobbiamo restare concentrati sul campo e continuare a fare il nostro“.

Giulia Lorenzini
Giulia Lorenzini
Nata a La Spezia, diplomata al Liceo Classico, giornalista pubblicista. Collabora con tuttob.com, prima dell'esperienza televisiva a Sportitalia e quella con la conduzione di uno spazio nella trasmissione Assist Show su Primo Canale. Collaboratrice del Secolo XIX online per la sezione eventi, è redattrice di SpeziaCalcioNews dal 2014.
Commenti Facebook

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
Punteggio utente captcha non riuscito. Ci contatti per favore!

Ultimi articoli

News Italpress

Altri Articoli
Correlati

FOCUS – Fuori Gli Artigli

Non resta che tirare fuori gli artigli. Archiviato il pareggio...

SpeziaCalcioNews TV – Conferenza presentazione Leandro Chichizola

https://youtu.be/5ZFv4rDDuqs

Il Sondaggio – Vota i tre migliori di Spezia-Juve Stabia

Anche per questa stagione proseguiamo con il nostro sondaggio...

Le Interviste – D’Angelo “Risultato stretto che dobbiamo accettare e non guardare la classifica”

Dopo il pareggio del "Picco" per 1-1 tra Spezia...