[ot-caption title=”Mario Situm, gol pesante – Foto Patrizio Moretti” url=”http://speziacalcionews.it/quotidiano/files/uploads/2015/03/Mario-Situm-esulta.jpg”]
Un gol pesante il suo, che apre le marcature proprio allo scadere della prima frazione, Mario Situm è euforico per il traguardo raggiunto, ma ci tiene a coinvolgere tutto il gruppo.
Mario, un gol pesante: “Il mister mi chiede sempre di stringere, quando la palla è dalla parte opposta, ed oggi sono riuscito ad entrare in area e trovare il tempo giusto per colpire bene la palla e spedirla in rete. Il vantaggio ci ha consentito di tornare in campo nella ripresa più tranquilli. Sono molto soddisfatto, anche perché avevo qualche linea di febbre, ma ho dato il massimo come al solito ed ora possiamo festeggiare tutti insieme il traguardo dei play-off“.
Avete interpretato bene la gara: “Oggi abbiamo giocato con la testa, sapevamo che con un punto saremmo approdati matematicamente nei play-off, ma volevamo comunque cogliere tutti e tre i punti in palio e così è stato. Anche qui al “Biondi” abbiamo dimostrato la grande forza di questa fantastica famiglia, nessuno si è tirato indietro, abbiamo lottato uniti come sempre ed abbiamo portato a casa un’importante vittoria“.
Ti aspettavi di arrivare così in alto? “Fin dal ritiro io ed i miei compagni eravamo consapevoli della nostra forza, forse questi play-off con una giornata d’anticipo sono una sorpresa per alcuni, ma non certo per noi“.
Il mio futuro? “Vorrei portare lo Spezia in Serie A e giocare così in un campionato importante con questa maglia addosso, quindi non voglio pensare a quello che succederà tra un mese, ma voglio rimanere concentrato per fare del mio meglio e provare a centrare un traguardo storico“.