[ot-caption title=”Giannetti usulta dopo un gol sotto la Ferrovia – Foto Patrizio Moretti” url=”http://speziacalcionews.it/quotidiano/files/uploads/2014/11/Giannetti-e-la-corsa-sotto-la-Ferrovia.jpg”]
Gli attaccanti vivono per il gol, Niccolò Giannetti non fa eccezione a questa regola, quindi il gol allo scadere della gara che ha chiuso l’incontro, è molto importante per lui anche a livello psicologico, dopo i problemi fisici dell’ultimo periodo.
Niccolò, grande gara oggi: “Siamo stati autori di una grande prova di squadra, una prestazione maiuscola che ci ha consentito di ottenere una vittoria fondamentale, in una gara che rappresentava sicuramente un banco di prova importante, perché non è mai facile affrontare squadre libere mentalmente e che non hanno più nulla da chiedere al proprio campionato. Siamo stati bravi e abbiamo dimostrato grande maturità ed è questo ciò che ci vuole per affrontare le sfide che ci aspettano” ha dichiarato l’attaccante spezzino al sito ufficiale.
Una prova convincente: “Il mister ha fatto un grandissimo lavoro quest’anno, perché questa squadra non risente mai delle assenze o delle modifiche e chiunque scende in campo riesce a dare il proprio contributo. Nel corso della stagione mister Bjelica ha alternato tanti giocatori, ha fatto sentire importante ciascuno di noi ed anche chi ha giocato di meno, una volta chiamato in causa sa bene cosa deve fare per aiutare la squadra a vincere. Siamo davvero soddisfatti di aver fatto il record di punti e di aver guadagnato con una giornata d’anticipo l’accesso ai play-off, ma è ora che arriva la parte più importante e bella della stagione, noi siamo pronti e vogliamo dimostrare che questo gruppo può andare lontano”, ha concluso Giannetti.