[ot-caption title=”Saluto finale alla Curva – Foto Patrizio Moretti” url=”http://speziacalcionews.it/quotidiano/files/uploads/2015/05/Saluto-finale.jpg”]
Tornato titolare dopo diverse giornate di stop, Nahuel Valentini, ha fornito un’ottima prestazione nella gara casalinga contro il Bari: ancora una volta la dimostrazione che nel gruppo tutti hanno la stessa importanza e si fanno trovare pronti alla chiamata di mister Bjelica.
“Voglio sempre dare il massimo perché tutti in questa squadra possono giocare, quindi io voglio dimostrare sempre il massimo quando vengo chiamato in causa” – ha esordito Valentini – “Oltre che per il mister, voglio far bene anche per nostri tifosi, che ci hanno sempre sostenuto durante tutto il campionato. Sono molto contento di essere riuscito a fare una buona prestazione e questo mi rende orgoglioso“.
Martedì al “Picco” arriva l’Avellino, squadra che in campionato ha messo in difficoltà lo Spezia: “Penso che veniamo da quattro vittorie nelle ultime cinque gare e questo significa che siamo in un ottimo stato di forma. Certo, l’Avellino ci ha messo in difficoltà durante il campionato, ma i play-off sono un’altra cosa e noi daremo il massimo per passare il turno“.
La prestazione di questa sera è la dimostrazione dell’unità di questo gruppo: “Soprattutto è l’umiltà dei giocatori che hanno fatto grande questa squadra: qui ci sono tanti giocatori così e questa è la nostra forza. In tanti sono stati fuori durante l’anno e nessuno ha mai detto nulla: tutti hanno aspettato il loro turno, cercando di fare del loro meglio quando sono stati chiamati in causa“.
I play-off saranno fondamentali: “Ora iniziano le vere partite, quelle più importanti: la forza del gruppo e le qualità dei giocatori devono uscire proprio in questi momenti e sono sicuro che sarà così“.