Nahuel Valentini: “In questo gruppo, è normale dare tutto quando si viene chiamati in causa”

|

|

[ot-caption title=”Saluto finale alla Curva – Foto Patrizio Moretti” url=”http://speziacalcionews.it/quotidiano/files/uploads/2015/05/Saluto-finale.jpg”]

Tornato titolare dopo diverse giornate di stop, Nahuel Valentini, ha fornito un’ottima prestazione nella gara casalinga contro il Bari: ancora una volta la dimostrazione che nel gruppo tutti hanno la stessa importanza e si fanno trovare pronti alla chiamata di mister Bjelica.

Voglio sempre dare il massimo perché tutti in questa squadra possono giocare, quindi io voglio dimostrare sempre il massimo quando vengo chiamato in causa” – ha esordito Valentini – “Oltre che per il mister, voglio far bene anche per nostri tifosi, che ci hanno sempre sostenuto durante tutto il campionato. Sono molto contento di essere riuscito a fare una buona prestazione e questo mi rende orgoglioso“.

Martedì al “Picco” arriva l’Avellino, squadra che in campionato ha messo in difficoltà lo Spezia:Penso che veniamo da quattro vittorie nelle ultime cinque gare e questo significa che siamo in un ottimo stato di forma. Certo, l’Avellino ci ha messo in difficoltà durante il campionato, ma i play-off sono un’altra cosa e noi daremo il massimo per passare il turno“.

La prestazione di questa sera è la dimostrazione dell’unità di questo gruppo:Soprattutto è l’umiltà dei giocatori che hanno fatto grande questa squadra: qui ci sono tanti giocatori così e questa è la nostra forza. In tanti sono stati fuori durante l’anno e nessuno ha mai detto nulla: tutti hanno aspettato il loro turno, cercando di fare del loro meglio quando sono stati chiamati in causa“.

I play-off saranno fondamentali:Ora iniziano le vere partite, quelle più importanti: la forza del gruppo e le qualità dei giocatori devono uscire proprio in questi momenti e sono sicuro che sarà così“.

Giulia Lorenzini
Giulia Lorenzini
Nata a La Spezia, diplomata al Liceo Classico, giornalista pubblicista. Collabora con tuttob.com, prima dell'esperienza televisiva a Sportitalia e quella con la conduzione di uno spazio nella trasmissione Assist Show su Primo Canale. Collaboratrice del Secolo XIX online per la sezione eventi, è redattrice di SpeziaCalcioNews dal 2014.
Commenti Facebook

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
Punteggio utente captcha non riuscito. Ci contatti per favore!

Ultimi articoli

News Italpress

Altri Articoli
Correlati

FOCUS – Fuori Gli Artigli

Non resta che tirare fuori gli artigli. Archiviato il pareggio...

SpeziaCalcioNews TV – Conferenza presentazione Leandro Chichizola

https://youtu.be/5ZFv4rDDuqs

Il Sondaggio – Vota i tre migliori di Spezia-Juve Stabia

Anche per questa stagione proseguiamo con il nostro sondaggio...

Le Interviste – D’Angelo “Risultato stretto che dobbiamo accettare e non guardare la classifica”

Dopo il pareggio del "Picco" per 1-1 tra Spezia...