[ot-caption title=”” url=”http://speziacalcionews.it/quotidiano/files/uploads/2015/05/Verso-playoff-avellino.png”]
Ancora poche ore di attesa e Spezia – Avellino potrà finalmente cominciare. In un Picco che si preannuncia caldissimo, le Aquile se la vedranno con i Lupi, ottava forza del campionato. Ma andiamo a scoprire da vicino lo stato di forma della squadra di Massimo Rastelli.
Reduce, in due mesi, dalla sola vittoria ottenuta lo scorso due maggio contro il Pescara, la formazione irpina si affiderà alle formazione più esperta per far fronte ad uno Spezia in ottima salute. Spezia che, peraltro, fu proprio battuto dai bianco-verdi a febbraio grazie ad una rete di Bittante.
I dubbi del pre partita sono tutti nel modulo da utilizzare. In caso di 4-3-1-2, pronti a giocare da primo minuto Almici, Ely, Pisacane, Visconti, con D’Angelo, Arini e Schiavon sulla mediana e Comi, doppietta nell’ultimo match perso a Brescia, a comporre il reparto offensivo con Trotta.
Ad ogni modo, Rastelli non ha ancora ufficializzato nulla, riservandosi di emanare l’undici titolare soltanto pochi istanti prima dell’inizio dell’incontro.
I numeri dell’Avellino: in 42 partite, 15 vittorie, 14 pareggi e 13 sconfitte.
Curiosi quelli relativi ad attacco e difesa: 42 gol fatti, 42 subiti. Dunque, in ogni partita giocata, una rete subita e una rete messa a segno.