[ot-caption title=”Mister Nenad Bjelica – Foto Patrizio Moretti” url=”http://speziacalcionews.it/quotidiano/files/uploads/2015/05/Mister-Bjelica-e-la-Curva-Ferrovia.jpg”]
Arriva in tempo reale la smentita da parte del Mister dello Spezia Nenad Bjelica, alle voci di un possibile interessamento nei suoi confronti della Fiorentina, apparso sul sito Firenzeviola.it.
“Non conosco Ramadani e non so nulla di un possibile interessamento della Fiorentina nei miei confronti“, questa la secca smentita del mister spezzino alle voci di un contatto del suo procuratore?!? con i viola.
“Io lavoro con Mario Mamic (procuratore anche di Kovacic ndr.) e non ho mai lavorato con Ramadani, quindi non capisco questo accostamento“, continua il mister, attualmente a casa sua a Klagenfurt.
Il mister spezzino è concentrato sulla prossima stagione e tra qualche giorno partirà per le vacanze con la famiglia, direzione Spagna.
Giorni frenetici dove si rincorrono le voci più disparate sugli allenatori, poi si passerà ai giocatori, l’estate è ancora lunga…