[ot-caption title=”Claudio Terzi, con la maglia del Siena” url=”http://speziacalcionews.it/quotidiano/files/uploads/2015/01/claudio-terzi.jpg”]
Igor Budan è impegnato a portare avanti le trattative, per il momento incentrate sul mercato italiano.
Nei giorni scorsi si era parlato di Camillo Ciano, giocatore che piace e che lo Spezia continua a trattare, come detto però esiste il dilemma della proprietà del cartellino, visto che il Crotone rivendica il prestito biennale che il Parma aveva concesso.
Una soluzione potrebbe essere quella di cedere un giovane in prestito ai calabresi per la prossima stagione andando poi a proporre il triennale al giocatore, un prospetto potrebbe essere quello di Pietro Ceccaroni, ma bisognerà capire anche le intenzioni di Bjelica.
Intanto con l’Atalanta per Nicola Madonna si andrà alle buste e il giocatore rimarrà in maglia bianca, dopodiché si deciderà se cedere il giocatore, probabile, o portarlo in ritiro.
Proseguono intanto o contatti anche con il Palermo, specie per Claudio Terzi, il giocatore più ambito dei rosanero, ma le parti sono ancora distanti, stante lo stipendio molto alto dell’atleta.
Altra trattativa nata dal fallimento Parma è quella che porta al fantasista Cristóbal Jorquera, in realtà proposto al DS Juricic del Rijeka che però sta lavorando in sinergia con Budan e che quindi ha girato l’interesse anche in orbita Spezia.
Il giocatore in effetti può interessare a Bjelica, vedremo gli sviluppi nei prossimi giorni.
Infine per quanto riguarda le trattative in uscita, in questi giorni il Cagliari è in pressing su Niccolò Giannetti, il giocatore però rappresenta un investimento per lo Spezia che quindi eventualmente ascolterà proposte non inferiori ai 2 milioni di Euro.
Per quanto riguarda invece Leandro Chichizola, per il momento non è ancora arrivata l’offerta irrinunciabile.