[ot-caption title=”Presentazione nuove maglie – Grafica AC Spezia” url=”http://speziacalcionews.it/quotidiano/files/uploads/2015/08/presentazione-maglie.jpg”]
Diciamo la verità, siamo al 6 agosto, ma non vediamo l’ora che arrivino i primi di settembre, forse mai come quest’anno…
C’è tanta voglia di toccare con mano le potenzialità di questa squadra, di vedere all’opera i nuovi innesti di qualità, di rivedere volti noti che tanto hanno dato alla squadra dell’anno passato.
In questo mese scarso avremo comunque l’opportunità di vivere un assaggio di campionato, prima con la TIM Cup, poi con un paio di amichevoli.
Proprio la sfida di sabato sera con il Brescia, ci proietterà con la mente al torneo cadetto, visto che le “rondinelle” sono state appena ripescate in Serie B ai danni del Parma.
Un esordio subito impegnativo, anche se i lombardi sono ancora “in costruzione“, ma hanno comunque dalla loro una buona intelaiatura da riproporre in campionato.
A proposito del match di sabato, la gara sarà arbitrata dal genovese Davide Ghersini, con lui gli assistenti Enrico Caliari (Legnago) e Daniele Bindoni (Venezia); quarto uomo Gianni Bichisecchi (Livorno).
Per lui prima direzione arbitrale degli aquilotti, mentre l’anno passato sono state 18 le gare dirette in Serie B ed una in Serie A.
Intanto un altro assaggio del campionato che verrà, ce lo darà la presentazione delle nuove maglie che avverrà questa sera a partire dalle ore 20.30, in Piazza Mentana.
Sarà l’occasione per vedere il lavoro fatto in sinergia dall’area marketing della società e dalla Acerbis, nuovo sponsor tecnico delle aquile da questa stagione.
Alla presentazione, diretta dalla voce di Fede La Valle, saranno presenti il Presidente Nanni Grazzini e Franco Acerbis, titolare dell’omonima azienda.
Al termine della stessa, in collaborazione con Footballpoint, rivenditore ufficiale del nuovo marchio, si potranno già acquistare le nuove maglie.