TIM Cup – A dicembre sarà Spezia – Salernitana, sognando l’Olimpico!

|

|

[ot-caption title=”Andrea Bovo con la maglia degli aquilotti – Foto SpeziaCalcioNews” url=”http://speziacalcionews.it/quotidiano/files/uploads/2015/08/bovo.jpg”]

E’ l’ex di turno Andrea Bovo a regalare il passaggio del turno alla Salernitana, corsara all’ultimo secondo del recupero sul terreno del Chievo Verona.

Un successo che permette ai campani di passare il turno e prepararsi per la sfida di dicembre al Picco, contro lo Spezia, meglio piazzato ovviamente nello scorso campionato.

Lo stesso Andrea Bovo, protagonista di questo avvio di stagione, aveva castigato nel turno precedente il Pisa all’Arechi.

Gli aquilotti avranno quindi la possibilità di giocarsi il match al Picco, una gara che aprirebbe le porte ad un’altra trasferta storica, dopo quella di San Siro, all’Olimpico di Roma.

Un’occasione che si presenterà tra qualche mese, ma rende questo precampionato ancor più interessante, anche se ora ci saranno quasi tre settimane prima di poter vivere il calcio d’inizio del Campionato.

Ci saranno un paio di amichevoli, la prima sabato alle ore 18 al Picco con l’Entella, ed una campagna abbonamenti che si avvia a staccare le quattromila tessere.

Ufficialmente ci si potrà abbonare sino a venerdì 21, ma con tutta probabilità la campagna verrà estesa sino all’inizio del torneo, la prima settimana di settembre.

Enrico Lazzeri
Enrico Lazzeri
Nato a La Spezia, è il Direttore Responsabile della testata, segue lo Spezia con passione e trasporto dai primi anni '80 prima da tifoso, poi da tecnico televisivo ed infine da giornalista. Per anni Direttore di Astroradio, collabora con Tele Liguria Sud dagli anni 80, attualmente opinionista nella trasmissione Voglia di Spezia al giovedì sera.
Commenti Facebook

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
Punteggio utente captcha non riuscito. Ci contatti per favore!

Ultimi articoli

News Italpress

Altri Articoli
Correlati

Mercato – Chichizola di nuovo aquilotto

Leandro Chichizola torna allo Spezia dopo essersi separato dal...

I big insostituibili – Nelle prime 20 giornate, i fratelli Esposito e Hristov staccano tutti

Sono trascorse venti giornate di campionato, con i 38...

Le Interviste – D’Angelo “Il Bari ha meritato, ma noi non siamo mai stati così sotto tono”

Dopo la sconfitta per 2-0 al "San Nicola" di...