[ot-caption title=”Il Presidente Nanni Grazzini con la squadra a Follo – Foto AC Spezia” url=”http://speziacalcionews.it/quotidiano/files/uploads/2015/08/grazzini-squadra.jpg”]
Giornata intensa al fianco della squadra per il Presidente Nanni Grazzini, tornato dalle ferie e impegnato con i rinnovi di contratto e con l’ultima settimana di calciomercato.
E’ di questo pomeriggio infatti l’annuncio ufficiale del rinnovo dei contratti di Andrea Catellani e Francesco Migliore che si sono legati alla maglia bianca sino al 2018.
Un rinnovo che era ormai nell’aria da qualche settimana, ma che dimostra la line della società , impegnata a blindare i giocatori di maggior spessore della rosa.
Ma Grazzini ha comunque voluto trovare il tempo per portare il saluto alla squadra e lo ha fatto prima dell’inizio dell’allenamento del pomeriggio.
Il massimo dirigente spezzino ha colto anche l’occasione per dare un messaggio al gruppo: “Massimo impegno e gente seria, questo è quello che chiediamo. La nostra e’ una Società modello, una grande famiglia determinata ad ottenere sempre il massimo con impegno e dedizione, della quale voi siete assoluti protagonisti, professionisti seri e ragazzi umanamente eccezionali, che sono sicuro faranno di tutto per raggiungere gli obiettivi prefissati. Il mister è l’emissario della Società sul rettangolo verde, pertanto andare d’accordo con lui vuol dire andare d’accordo con me e con la Proprietà , perché il rispetto è alla base di ogni progetto serio e di ogni famiglia. Crediamo in voi, fate sempre il massimo per onorare la maglia che indossate“.
Parole che rappresentano le linee guida dello Spezia attuale, dove la serietà e l’impegno incondizionato rivestono un’importanza fondamentale.
Successivamente la squadra ha sostenuta la seduta di allenamento, basata nella prima parte su lavoro atletico, esercizi di mobilità articolare e prevenzione. A seguire, il gruppo è stato impegnato in palestra con circuiti dedicati al potenziamento muscolare, per poi tornare sul campo ad impegnarsi su circuiti tecnici e lavoro specifico finalizzato alle conclusioni a rete.
Il  lavoro della squadra proseguirà domani con una doppia seduta, a porte aperte, sul terreno di Follo, con inizio rispettivamente alle ore 10 ed alle ore 18.