[ot-caption title=”Grafica SpeziaCalcioNews” url=”http://speziacalcionews.it/quotidiano/files/uploads/2015/08/Serie-B-2015-2016-e1441108639487.jpg”]
L’entusiasmo è palpabile, lo si intuisce da tanti fattori, campagna abbonamenti in primis, ma anche dalla consapevolezza che questo possa essere l’anno buono, quello con le credenziali migliori, almeno alla partenza.
Anche il nostro sondaggio sulle favorite del campionato non si discosta da questo principio, presentandoci una situazione voti che ricalca attese e speranze della tifoseria.
Attualmente in testa, a pari merito come preferenze, abbiamo Cagliari e Spezia, con il 75% dei votanti, ciò vuol dire che tre quarti dei tifosi che hanno votato, hanno inserito gli aquilotti ed i sardi tra le cinque formazioni più forti del torneo.
Risultato che non sorprende per il Cagliari, indicata da tutti come la corazzata del Campionato, quanto per i bianchi, votati in egual misura, seguono il Bari con il 54%, il Cesena con il 44% ed il Pescara con il 36% dei voti.
Il Sondaggio sarà ancora aperto sino a domenica sera, chi ancora non lo avesse fatto, può votare qua sotto:
Si possono votare sino a 5 squadre
[poll id=”59″]