[ot-caption title=”Chichizola e Catellani – Grafica SpeziaCalcioNews” url=”http://speziacalcionews.it/quotidiano/files/uploads/2015/09/solidarieta-chichi-cate.jpg”]
La gara di domenica al Picco avrà un significato anche sociale, a sostegno del piccolo Giovanni, al quale la vita sta regalando tante sofferenze.
Spezia e Pro Vercelli, in campo domenica alle ore 17.30 al Picco, fanno il tifo per il piccolo Giovanni Battista Lapadula. Il bimbo, nato prematuro di sette mesi, ha dovuto affrontare mille difficoltà incontrate sulla sua strada. Oggi Giovanni ha 9 anni e si prepara all’ennesimo delicatissimo intervento.
Per cercare di raccogliere fondi e aiutare la famiglia Lapadula, le maglie firmate del portiere argentino Leandro Chichizola, insieme a quelle dei bomber Andrea Catellani ed Ettore Marchi, saranno donate per essere messe all’asta. La consegna avverrà nel post gara, all’interno della sala stampa dello stadio “Alberto Picco“.
Per tutti coloro che volessero dare il proprio contributo per il piccolo Giovanni Battista Lapadula, questo è il conto Bancario:
IBAN IT31E0306780390000000001161 (intestato ad Alfredo Lapadula).