Le Interviste – Josip Brezovec: “Sono molto felice di poter contribuire ai successi dello Spezia”

|

|

[ot-caption title=”Brezovec esulta con i compagni, dopo il gol – Foto Patrizio Moretti” url=”http://speziacalcionews.it/quotidiano/files/uploads/2015/09/Brezovec-esulta-con-i-compagni.jpg”]

Autore di due gol in due partite, Josip Brezovec è il vero trascinatore dello Spezia in questo inizio di campionato: il centrocampista croato anche contro il Perugia segna un gran gol dalla distanza e consente ai suoi di portare a casa tre punti davvero importanti.

Nel post gara, il numero 30 aquilotto analizza così la partita:Oggi è stata una vittoria molto importante: tutti abbiamo dimostrato una grande grinta e voglia di vincere e tutti ci siamo impegnati nella fase offensiva e in quella difensiva, cosa fondamentale per arrivare al successo“.

Due gol in due partite, ormai è il goleador di questa squadra:Sono molto felice di poter contribuire con i miei gol ai successi dello Spezia. Contro la Salernitana ho fatto gol di sinistro e tutti pensavano che avrei tirato di nuovo così, invece oggi ho fatto gol di destro: dedico questo gol ai miei figli e a mia moglie, che mi sta sempre vicino ed è la mia forza“.

Sabato a Livorno vi aspetta un match molto complicato: “Si, a Livorno ci aspetta una partita difficile, ma noi giocheremo con il nostro solito approccio e proveremo a fare la partita e a portare a casa i tre punti”.

Giulia Lorenzini
Giulia Lorenzini
Nata a La Spezia, diplomata al Liceo Classico, giornalista pubblicista. Collabora con tuttob.com, prima dell'esperienza televisiva a Sportitalia e quella con la conduzione di uno spazio nella trasmissione Assist Show su Primo Canale. Collaboratrice del Secolo XIX online per la sezione eventi, è redattrice di SpeziaCalcioNews dal 2014.
Commenti Facebook

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
Punteggio utente captcha non riuscito. Ci contatti per favore!

Ultimi articoli

News Italpress

Altri Articoli
Correlati

Mercato – Chichizola di nuovo aquilotto

Leandro Chichizola torna allo Spezia dopo essersi separato dal...

I big insostituibili – Nelle prime 20 giornate, i fratelli Esposito e Hristov staccano tutti

Sono trascorse venti giornate di campionato, con i 38...

Le Interviste – D’Angelo “Il Bari ha meritato, ma noi non siamo mai stati così sotto tono”

Dopo la sconfitta per 2-0 al "San Nicola" di...