[ot-caption title=”Brezovec esulta con i compagni, dopo il gol – Foto Patrizio Moretti” url=”http://speziacalcionews.it/quotidiano/files/uploads/2015/09/Brezovec-esulta-con-i-compagni.jpg”]
Autore di due gol in due partite, Josip Brezovec è il vero trascinatore dello Spezia in questo inizio di campionato: il centrocampista croato anche contro il Perugia segna un gran gol dalla distanza e consente ai suoi di portare a casa tre punti davvero importanti.
Nel post gara, il numero 30 aquilotto analizza così la partita: “Oggi è stata una vittoria molto importante: tutti abbiamo dimostrato una grande grinta e voglia di vincere e tutti ci siamo impegnati nella fase offensiva e in quella difensiva, cosa fondamentale per arrivare al successo“.
Due gol in due partite, ormai è il goleador di questa squadra: “Sono molto felice di poter contribuire con i miei gol ai successi dello Spezia. Contro la Salernitana ho fatto gol di sinistro e tutti pensavano che avrei tirato di nuovo così, invece oggi ho fatto gol di destro: dedico questo gol ai miei figli e a mia moglie, che mi sta sempre vicino ed è la mia forza“.
Sabato a Livorno vi aspetta un match molto complicato: “Si, a Livorno ci aspetta una partita difficile, ma noi giocheremo con il nostro solito approccio e proveremo a fare la partita e a portare a casa i tre punti”.