La Foto – L’Arciere Calaiò e la dedica al compagno Miguel De Las Cuevas

|

|

[ot-caption title=”La dedica di Calaiò – Foto Patrizio Moretti – Grafica SpeziaCalcioNews” url=”http://speziacalcionews.it/quotidiano/files/uploads/2015/10/Calaio-dedica.jpg”]

Secondo gol in campionato, primo al Picco, per l’arciere Emmanuele Calaiò che piano piano si sta prendendo la scena nell’attacco spezzino.

Gol decisivo per la vittoria, altri sfiorati per le deviazioni di portiere ed avversari, assist preziosi per i compagni, questo il quadro completo del bomber spezzino.

A fine gara poi, è arrivata la dedica, con il gol e la vittoria, giustamente dedicate a Miguel De Las Cuevas che sarà “costretto” a vedere i compagni dalla tribuna per sei mesi…

Anche la Curva Ferrovia, durante la gara, ha voluto dare un segnale allo spagnolo, lo ha fatto in spagnolo “Mucha Mierda Miguel”.

[ot-caption title=”Lo striscione per Miguel De Las Cuevas – Foto Patrizio Moretti” url=”http://speziacalcionews.it/quotidiano/files/uploads/2015/10/Striscione-per-Miguel.jpg”]

Enrico Lazzeri
Enrico Lazzeri
Nato a La Spezia, è il Direttore Responsabile della testata, segue lo Spezia con passione e trasporto dai primi anni '80 prima da tifoso, poi da tecnico televisivo ed infine da giornalista. Per anni Direttore di Astroradio, collabora con Tele Liguria Sud dagli anni 80, attualmente opinionista nella trasmissione Voglia di Spezia al giovedì sera.
Commenti Facebook

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
Punteggio utente captcha non riuscito. Ci contatti per favore!

Ultimi articoli

News Italpress

Altri Articoli
Correlati

Le Interviste – D’Angelo “Il Bari ha meritato, ma noi non siamo mai stati così sotto tono”

Dopo la sconfitta per 2-0 al "San Nicola" di...

Il COMMENTO su Bari-Spezia di Massimo Benedetti

Speriamo che il 2025 porti nuova linfa allo Spezia.L'anno...

BARI-SPEZIA: 2-0 SOTTO TONO E DISTRATTI, I GALLETTI HANNO FAME E NE APPROFITTANO

Allo scadere di un 2024 che possiamo definire molto...