[ot-caption title=”Claudio Terzi, per lui infortunio muscolare – Foto Patrizio Moretti” url=”http://speziacalcionews.it/quotidiano/files/uploads/2015/10/Claudio-Terzi.jpg”]
Non è stata sicuramente una bella serata quella di Modena, un campo sempre avaro di risultati per i colori bianchi, ma questa volta, più che il risultato, pesano due infortuni sul groppone degli uomini di Bjelica.
Detto di Zoran Kvrzic, costretto a fermarsi all’inizio del secondo tempo, per una distorsione al ginocchio che lo farà restare lontano dalle gare per almeno trenta giorni, oggi pomeriggio si è avuto anche il responso sull’infortunio a Claudio Terzi.
Il difensore centrale spezzino si era fermato nella fase di riscaldamento, avendo accusato un dolore alla coscia.
Gli esami strumentali a cui è stato sottoposto, hanno evidenziato una distrazione di secondo grado del muscolo semimembranoso della coscia destra.
Il giocatore inizierà da subito il percorso riabilitativo del caso, con una diagnosi di guarigione di non meno di 15/20 giorni.
Due tegole quindi in un gruppo che, a parte il problema cardiaco a De Las Cuevas, non aveva ancora fatto registrare infortuni particolarmente gravi.