Le interviste – Ivan Martic: “Potevamo fare meglio, io per primo ho sbagliato qualche cross”

|

|

[ot-caption title=”Ivan Martic – Foto Patrizio Moretti” url=”http://speziacalcionews.it/quotidiano/files/uploads/2015/11/Martic.jpg”]

Dopo il pareggio contro l’Entella, lo Spezia raggiunge quota 17 punti in classifica insieme al Brescia e occupa l’ottavo posto. Il terzino destro Ivan Martic, alla sesta presenza stagionale con la maglia bianca, ha analizzato la partita contro i bianco-celesti, parlando anche della sua condizione fisica e del momento non molto positivo della squadra.

Sto giocando da cinque partite con continuità, ma non penso di aver raggiunto la miglior condizione fisica, ho ancora un buon margine di miglioramento. Oggi sono arrivato molte volte sul fondo, ma devo migliorare nella precisione dei cross“, commenta il terzino aquilotto.

Gli avversari in questa partita sono riusciti a mettere in difficoltà lo Spezia, soprattutto sulle fasce:Loro non prendevano gol da cinque partite, ma oggi hanno avuto anche l’occasione di vincere la gara“.

Sta pesando ancora la brutta sconfitta contro il Cesena?Il calcio è strano, a Cesena nel primo tempo avevamo fatto un’ottima gara poi nel secondo tempo c’è stato un incredibile crollo. Certamente dobbiamo migliorare, ma penso che il gol arriverà: gli infortuni pesano in questo momento, ma non dobbiamo trovare scuse“.

Sulla fascia destra manca Kvrzic per infortunio, com’è stata l’intesa con Brezovec in questa partita?Fino ad ora ho giocato con Zoran, ma anche oggi con Brezovec mi sono trovato bene. Abbiamo creato molto, ma è mancata la finalizzazione: dobbiamo crescere ed imparare ad essere più cinici“.

Giulia Lorenzini
Giulia Lorenzini
Nata a La Spezia, diplomata al Liceo Classico, giornalista pubblicista. Collabora con tuttob.com, prima dell'esperienza televisiva a Sportitalia e quella con la conduzione di uno spazio nella trasmissione Assist Show su Primo Canale. Collaboratrice del Secolo XIX online per la sezione eventi, è redattrice di SpeziaCalcioNews dal 2014.
Commenti Facebook

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
Punteggio utente captcha non riuscito. Ci contatti per favore!

Ultimi articoli

News Italpress

Altri Articoli
Correlati

I big insostituibili – Nelle prime 20 giornate, i fratelli Esposito e Hristov staccano tutti

Sono trascorse venti giornate di campionato, con i 38...

Le Interviste – D’Angelo “Il Bari ha meritato, ma noi non siamo mai stati così sotto tono”

Dopo la sconfitta per 2-0 al "San Nicola" di...

Il COMMENTO su Bari-Spezia di Massimo Benedetti

Speriamo che il 2025 porti nuova linfa allo Spezia.L'anno...