Verso l’Olimpico – Domani inizia la vendita dei biglietti, ma quando si gioca?

|

|

[ot-caption title=”Il settore dedicato ai tifosi spezzini – Grafica SpeziaCalcioNews” url=”http://speziacalcionews.it/quotidiano/files/uploads/2015/12/distinti-nord-ovest-stadio-olimpico.jpg”]

Si dovrebbe giocare mercoledì 16 dicembre, alle ore 17.30 allo Stadio “Olimpico” di Roma, almeno sino a prova contraria, ovvero comunicazione di variazione dell’orario per esigenze televisive o di carattere organizzativo da parte della Lega di Serie A che gestisce la TIM Cup.

La conferma dell’orario dovrebbe essere ufficializzata nella giornata di domani, nell’attesa che vengano disputati nella giornata odierna gli ultimi incontri del quarto turno.

Proprio da domani, venerdì 4, alle ore 12, sarà attiva la prevendita dei tagliandi sul circuito LisTicket (www.listicket.com).

Ai tifosi spezzini verranno destinati i posti nel settore Distinti Ospiti:, con prezzo Unico € 10,00 (accesso dagli ingressi 50/52), settore con capienza di 5.810 spettatori (vedi foto sopra, contorno rosso) e a questo link.

La vendita dei biglietti per i residenti nella Regione Liguria sarà consentita solamente ai possessori di Eagle Card, Tessera del Tifoso o documento equivalente; i tagliandi del Settore “Distinti Ospiti” saranno disponibili sino alle ore 19:00 del giorno antecedente la gara.

Lo Spezia esorta i tifosi aquilotti a non partire se sprovvisti di tagliando di accesso allo stadio.

DOCUMENTI NECESSARI: SARA’ CONSENTITO L’INGRESSO ALLO STADIO SOLO DIETRO ESIBIZIONE CONTESTUALE DEL BIGLIETTO D’INGRESSO, DELLA TESSERA DEL TIFOSO E DEL DOCUMENTO DI RICONOSCIMENTO.

NON attivo il programma “PORTA UN AMICO ALLO STADIO”.

I punti vendita attivi alla Spezia sono:
– Via Fiume, 55 – La Spezia
– Corso Cavour, 392 – La Spezia
– Via Fratelli Rosselli, 52 – La Spezia
– Via Arzelà, 8 – Santo Stefano Magra (SP)

PRECISAZIONI SULLA TESSERA DEL TIFOSO:

Lo Spezia Calcio comunica che, in vista della gara Roma-Spezia, in programma il 16 dicembre e valida per gli Ottavi di finale di TIM Cup, al fine di consentire la sottoscrizione delle Eagle Card, il cui possesso è obbligatorio per procedere all’acquisto dei tagliandi della gara in oggetto e per accedere al settore ospiti dell’impianto capitolino (per i residenti nella regione Liguria), i locali biglietteria del C.S. “Bruno Ferdeghini” (ingresso via Sarzana), rimarranno aperti dalle 16.00 alle 18.00 nei seguenti giorni:

venerdì 04/12;
lunedì 07/12;
giovedì 10/12;
venerdì 11/12;
lunedì 14/12;
martedì 15/12.

Allo stesso tempo, lo Spezia Calcio comunica che il semplice RITIRO delle Eagle Card sottoscritte in giacenza, sarà possibile dal lunedì al venerdì, al mattino dalle 10.00 alle 11.00 ed il pomeriggio dalle 16.00 alle 17.00, presso la reception del C.S. “Bruno Ferdeghini“.

Enrico Lazzeri
Enrico Lazzeri
Nato a La Spezia, è il Direttore Responsabile della testata, segue lo Spezia con passione e trasporto dai primi anni '80 prima da tifoso, poi da tecnico televisivo ed infine da giornalista. Per anni Direttore di Astroradio, collabora con Tele Liguria Sud dagli anni 80, attualmente opinionista nella trasmissione Voglia di Spezia al giovedì sera.
Commenti Facebook

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
Punteggio utente captcha non riuscito. Ci contatti per favore!

Ultimi articoli

News Italpress

Altri Articoli
Correlati

I big insostituibili – Nelle prime 20 giornate, i fratelli Esposito e Hristov staccano tutti

Sono trascorse venti giornate di campionato, con i 38...

Le Interviste – D’Angelo “Il Bari ha meritato, ma noi non siamo mai stati così sotto tono”

Dopo la sconfitta per 2-0 al "San Nicola" di...

Il COMMENTO su Bari-Spezia di Massimo Benedetti

Speriamo che il 2025 porti nuova linfa allo Spezia.L'anno...