[ot-caption title=”Uno scorcio del match con il Vicenza della scorsa stagione – Foto Patrizio Moretti” url=”http://speziacalcionews.it/quotidiano/files/uploads/2015/05/Nene-fallisce-un-gol-clamoroso.jpg”]
Domani appuntamento con il Vicenza, con lo Spezia alla ricerca dei 3 punti che mancano ormai da troppe gare e servirebbero a risollevarsi nel morale ed a risalire la classifica per non allontanarsi troppo dai play-off.
Gli aquilotti si troveranno di fronte una rosa che ha a disposizione giocatori giovani e d’esperienza, di indubbie qualità , ma andiamo ad analizzare quello che potrebbe essere il tridente di Mister Marino.
Tridente al quale mancherà una freccia, quel Giacomelli che deve scontare un turno di squalifica e che sarà probabilmente sostituito da:
Il 22enne Filip Raicevic, prima punta purissima, con il colpo di testa quale miglior qualità del suo repertorio, ha potenza, non eccelle nel dribbling ma ha molta forza, avendo un fisico notevole. Quest’anno ha già messo a segno 6 reti in 11 presenze ed è un giovane talentuoso che possiede ampi margini di miglioramento.
Un altro giovane interessante è Leonardo Gatto, classe 1992, ex Lanciano, buon dribbling, in grado di giocare sulla fascia a tutto campo, possiede uno scatto “bruciante” e un buon senso del gol.
Completa il tridente Cristian Galano, classe 1991, ex Bari, mancino naturale, ala destra che può adattarsi anche da intermedio in un centrocampo a tre sfruttando la sua dinamicità e i buoni tempi di inserimento.
Gara da vincere quindi, ma occhio alle ripartenze della formazione veneta, con un bel tridente nel motore…