[ot-caption title=”Leandro Chichizola – Foto Patrizio Moretti” url=”http://speziacalcionews.it/quotidiano/files/uploads/2015/12/Leandro-Chichizola.jpg”]
Protagonista all’Olimpico, protagonista a Brescia con un paio di difficili parate, Leandro Chichizola analizza il match con i bresciani: “Peccato aver pareggiato, purtroppo nella ripresa loro hanno aumentato il ritmo e noi abbiamo accusato un po’ di stanchezza dovuta alle tante partite ravvicinate, ma alla fine quello che abbiamo ottenuto oggi è comunque un buon punto che ci permette di dare continuità e di muovere la classifica“.
Un’altra partita di grande orgoglio e determinazione da parte di tutta la squadra: “In campo tutti cerchiamo di fare del nostro meglio, è un piacere vedere i miei compagni che lottano l’uno per l’altro ed io cerco di dare sempre il massimo, cercando di fare bene ogni volta che vengo chiamato in causa dagli attaccanti avversari“.
Ottimo periodo anche per te: “Fin dal mio arrivo in Italia non ho mai smesso di lavorare e di impegnarmi, so bene quanto devo fare ancora per crescere, ma di sicuro giocare con continuità mi sta aiutando molto“.
La partita di Roma cosa ti ha lasciato? “E’ il passato, è stata una grande impresa, ma ora dobbiamo essere concentrati sul campionato e pensare alla gara con il Como, l’unica cosa che conta“.